X


Anticipazioni Uomini e Donne: Sonny prende in giro Giovanna, che s’infuria

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto sonny di meo giovanna abate

Sonny Di Meo ammette di aver usato Giovanna Abate per far ingelosire Sara: è caos a Uomini e Donne

Oggi c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal blog Il Vicolo la puntata appena finita di registrare è stata davvero pregna di colpi di scena e infinite polemiche. Cos’è successo? Ad aver fatto maggiormente discutere è stato senza ombra di dubbio il corteggiatore Sonny Di Meo, il quale ha ammesso di aver usato Giovanna Abate per far ingelosire Sara Shaimi. Il ragazzo l’ha confessato a Sara durante la loro ultima esterna. Ovviamente Sara Shaimi, che non ha mai nascosto di provare un forte sentimento per lui, ha dichiarato di essere assolutamente felice di poterlo frequentare d’ora in poi in esclusiva. Tuttavia se una tronista ha fatto i salti di gioia per questa inaspettata svolta, l’altra, Giovanna Abate, è andata su tutte le furie.

Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna Abate chiede a Sara di eliminare Sonny

Una volta tornati in studio dopo la messa in onda dell’esterna tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, la tronista Giovanna Abate, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal Vicolo, si è arrabbiata moltissimo. Difatti quest’ultima, dopo essere venuta a conoscenza di essere stata usata dal corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne solo per far ingelosire la sua collega, è sbottata, attaccandolo duramente. In questa occasione Giovanna, la cui puntata dedicata alla sua presentazione sarebbe dovuta andare in onda oggi, ha anche chiesto a Sara Shaimi di eliminarlo senza colpo ferire perchè non ci sarebbe da fidarsi di una persona del genere. Tuttavia Sara ha dichiarato di essere molto interessata a continuare questa loro conoscenza e di non voler fare a meno di lui in questo suo percorso nei sentimenti. Avrà fatto la scelta giusta?

Gossip Uomini e Donne: Gianni Sperti mette nei guai un corteggiatore di Sara Shaimi

Durante la registrazione della puntata, l’opinionista Gianni Sperti ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Sara Shaimi, Gaetano. Difatti l’uomo, come riportato dal Vicolo, ha ricevuto sui social una segnalazione sul ragazzo. Segnalazione che ha rigirato a sua volta alla redazione di Uomini e Donne, che ha poi prontamente informato Sara. Di cosa si tratta? Qualche ‘talpina’ l’ha contattato sui social per fargli sapere che quel giorno a quell’ora il corteggiatore Gaetano sarebbe stato in un hotel in compagnia di una ragazza. Sara Shaimi, appena l’ha saputo, si è precipitata in questo hotel dove l’ha colto in flagrante. Ovviamente è scoppiato il caos al Trono Classico di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato poi eliminato oggi in puntata. Una puntata veramente ricca di colpi di scena, ma che non è dato sapere quando andrà in onda visto che Maria De Filippi pare abbia sospeso la messa in onda di UeD (la versione dedicata ai giovani) a data da destinarsi per i bassi ascolti.