X


Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta: “Tutti teatrini”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari malata

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari furiosa con le dame del Trono Over

Nuovo appuntamento con il Trono Over e nuove accese liti a Uomini e Donne. Maria De Filippi dedicherà la puntata del mercoledì al segmento senior della trasmissione conducendo un capitolo ricco di colpi di scena, incomprensioni e delusioni. Al centro dello studio del Trono Over di Uomini e Donne oggi siederà Samuel Baiocchi. Il cavaliere avrà di fronte a se tre dame e poche certezze. Aurora, Elisa e Valentina saranno pronte a capire cosa deciderà di fare Samuel. Ma il cavaliere non si sentirà ancora pronto a scegliere una di loro e verrà duramente attaccato per la sua indecisione.

“Tutte queste scene, tutti questi teatrini, ma tanto a lui non interessate è evidente. È inutile che parlate per ore”.

Saranno queste le parole di Tina Cipollari che se la prenderà con le tre dame, che non avrebbero capito il disinteresse di Samuel, e accuserà quest’ultimo di non essere trasparente.

Uomini e Donne Trono Over: una coppia si dice addio e scoppia la polemica

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Samuel Baiocchi rivelerà un dettaglio anche sul rapporto tra Anna Tedesco e Mattia Ciardo. A detta del cavaliere, Mattia avrebbe trovato Anna troppo lanciata nella loro conoscenza. Ciardo sottolineerà di sentirsi single e non aver gradito le avances eccessive della dama umbra. Anna Tedesco sottolineerà di aver creduto che tra loro ci fosse qualcosa di più, soprattutto alla luce dei baci scambiati in settimana, ma accetterà con filosofia la decisione di Mattia di chiudere con lei nel Trono Over. non mancheranno però le polemiche in studio.

Uomini e Donne anticipazioni: una nuova sfida accende il Trono Over

Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata anche la seconda parte della sfida di ballo iniziata ieri nel Trono Over. Dopo i passi di danza mossi da Gemma, in lacrime ieri, nuove dame e cavalieri si lanceranno in pista. Intanto tra Ida e Riccardo sarebbe ritornato il sereno.