X


Antonella Clerici a Sanremo, problema sul palco: “Ho inciampato”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Antonella Clerici inciampo

Antonella Clerici a Sanremo 2020, problema sul palco dell’Ariston: “Inciampo sempre!”

Com’era facile prevedere, Antonella Clerici nella quarta serata del Festival di Sanremo 2020 si è presentata sul palco con un abito molto invadente, che ricorda molto i vestiti indossati nella lontana edizione del 2005 che ha condotto con Paolo Bonolis. Elegantissima e di rosso vestita, Antonella Clerici a Sanremo ha sceso la scala sul palco del Teatro Ariston come le sette donne che l’hanno preceduta nelle precedenti puntate ma, giunta al centro del palco, si è fermata di colpo. Raggiunta dal padrone di casa Amadeus, Antonella Clerici si è quindi giustificata spiegando: “Inciampo sempre”. Dunque il conduttore di Sanremo 2020 l’ha aiutata a fare gli ultimi passi, per via di una scarpa che si era aggrovigliata nello strascico del vestito (fortunatamente senza farla cadere!).

Sanremo 2020 quarta serata, Antonella Clerici emozionata al Teatro Ariston: “Quanti ricordi…”

Dimenticata la piccola gaffe, Antonella Clerici sul palco del Festival di Sanremo (reduce dalle lacrime di oggi in conferenza stampa) si è poi resa protagonista di un divertente siparietto con Amadeus. “Tu hai scelto dieci donne, io ho chiamato alcuni valletti. Siccome è venerdì e il budget è quasi finito, ne ho presi però solo due” ha infatti detto, facendo entrare due ragazzi eleganti che hanno portato un libro enorme. Sfogliando tale libro, Antonella Clerici a Sanremo 2020 ha letto le regole per fare… ascolti! Tra queste la più divertente è stata: “Se vuoi che il tuo festival abbia successo, devi commettere almeno tre gaffe in conferenza stampa” (allusione alla famosa frase di Amadeus sulle donne, che ha scatenato una vera e propria bufera?).

Amadeus: gag con Antonella Clerici nella quarta puntata di Sanremo, che porta la sua caricatura!

E come si vede dalla foto in alto Antonella Clerici al Festival di Sanremo ha portato anche una sorta di enorme maschera raffigurante Amadeus con un naso enorme! Il tutto è avvenuto dopo la proclamazione di Leo Gassmann vincitore dei Giovani.