X


Antonella Clerici sostituita: una cantante al posto di Sei un mito

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Musica
foto Antonella Clerici piange a sanremo

Antonella Clerici sostituita da Fiorella Mannoia su Rai1: cosa andrà in onda al posto di Sei un mito

Si sa da qualche giorno che il nuovo show musicale dedicato a giovanissimi talenti (molto simile a Ti lascio una canzone) dal titolo, a quanto pare provvisorio, Sei un mito, con la conduzione di Antonella Clerici, è stato cancellato dal palinsesto primaverile e rimandato al prossimo autunno. Lo show, lo ricordiamo, avrebbe dovuto intrattenere il pubblico della prima rete il venerdì sera, dopo la fine della nuova edizione de La Corrida di Carlo Conti e Ludovica Caramis, iniziata ieri sera con ottimi ascolti. Come ha rivelato oggi TvBlog, però, Sei un mito di Antonella Clerici sarà sostituito dallo show musicale di Fiorella Mannoia che, alla fine, si realizzerà, a differenza di quanto circolato in rete di recente.

Antonella Clerici, Sei un mito slitta all’autunno: lo show di Fiorella Mannoia si farà

Come apprendiamo sempre da Blogo, la Rai alla fine, come suddetto, ha deciso che lo show di Fiorella Mannoia si farà. Tuttavia pare saranno solo due puntate (quelle inizialmente previste forse erano di più) e la data d’inizio dovrebbe essere venerdì 17 aprile (la stessa nella quale sarebbe dovuto partire Sei un mito). Di conseguenza, la seconda ed ultima puntata dovrebbe andare in onda il venerdì successivo, ossia il 24 aprile.

Antonella Clerici lascia il posto a Fiorella Mannoia: Sei un mito cambia anche titolo?

Queste, per ora, sono tutte le indiscrezioni che si conoscono sulle decisioni della Rai relative ad Antonella Clerici e a Fiorella Mannoia. Non si conosce, ancora, il titolo dello show della cantante (sarà forse uguale a quello condotto tre anni fa, ossia Un, due tre.. Fiorella?), come il titolo definitivo del programma di Antonella Clerici, visto che Sei un mito pare sia un nome solo provvisorio, in quanto Blogo ipotizza un cambiamento riguardante anche questo aspetto.