X


GF Vip, Marini in lacrime. Adriana Volpe: “Elia è una mina vagante!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini malata verissimo lite con la madre

Valeria Marini piange dopo l’aggressione di Antonella. Adriana Volpe: “Elia è una mina vagante!”

Nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata la rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini davanti alle telecamere. Già da giorni le due rivali di stuzzicavano. Antonella Elia ha spintonato Valeria Marini e le ha sferrato un pugno sul seno facendola male. Dopo la lite, Valeria Marini è scoppiata in lacrime. La soubrette, confidandosi con Adriana Volpe, ha dichiarato che Antonella Elia non può permettersi di metterle le mani addosso. L’ex padrona di casa di Mezzogiorno in Famiglia, preoccupata per Valeria, ha cercato di tranquillizzarla dicendo su Antonella:

“Purtroppo è una mina vagante, ormai è difficile, mi sembra eccessivo reagire così”.

È evidente che i dissapori fra le due concorrenti sono ancora molti e placare gli animi infuocati di due donne così forti non sarà semplice per nessuno. Saranno presi dei provvedimenti nella prossima puntata del GF Vip?

Antonella Elia squalificata dal GF Vip? Valeria Marini scoppia in lacrime dopo la rissa

Dopo la rissa al GF Vip in cui Antonella Elia ha messo le mani addosso a Valeria Marini, quest’ultima si è rifugiata in giardino ed è scoppiata in un pianto liberatorio. La showgirl si è sfogata con Paolo Ciavarro e Sossio Aruta, sostenendo:

“Non puoi giustificare la mani addosso. Sozzo, lei mi ha dato una spinta, mi ha fatto male. Mi ha dato una botta forte. Ma che male c’è a portare un rosario? Stavo parlando con Antonio, mica con lei. Non c’è squalifica per chi mette le mani addosso?”

Antonella Elia squalificata dal GF Vip? Da ieri che minaccia Valeria Marini di alzarle le mani. Tutto è partito dalla proposta avanzata dalla showgirl stellare ad Aristide Malnati, provocando una reazione di gelosia della ministra di Piero Chiambretti ed ex volto di Non è la Rai. Valeria Marini, poi, ha continuato dicendo in lacrime:

“Lei giustifica il fatto che Fernanda le fa riti wodoo mettendomi le mani addosso?”

Valeria Marini umiliata da Antonella Elia al GF Vip 4: “Fuori non hai un cavolo!”

Prima della violenta rissa tra Valeria Marini e Antonella Elia, quest’ultima aveva iniziato a punzecchiare pesantemente la rivale nelle ultime ore, sostenendo che il GF Vip 4 è la casa che si merita, “perché evidentemente fuori non hai un cavolo”. Dopo aver visto Antonella vestita da Sirenetta per uno shooting fotografico, Valeria Marini le ha rivolto un commento tutt’altro che lusinghiero nei suoi confronti: “Sembra la bambola assassina, il tema delle foto era un altro”. Da lì a poco la rissa.