X


Antonella Elia attaccata al GF Vip: “Ha fatto una grande caz*ata!”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia concorrente Pechino Express

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe attacca Antonella Elia: “Si è accorta di aver fatto una caz*ata”

La scorsa notte Adriana Volpe, parlando a tu per tu con Patrick Pugliese, ha detto la sua sulla famosa querelle scoppiata con Antonella Elia. Difatti quest’ultima, una settimana fa circa, ha fatto delle accuse molto pesanti nei confronti di Patrick. Accuse però smontate una a una. Ovviamente, in tale occasione, c’è stato un furioso botta e risposta tra i due. E a tal proposito Adriana Volpe ha sferrato una bella frecciatina velenosa nei confronti della donna, asserendo al biondo concorrente del Grande Fratello Vip:

“Quella sera non ha certo pianto per il famoso ‘crotalo’…Lei ha pianto perchè si è resa conto della caz*ata…Ha pianto perchè ha capito che non poteva andare in confessionale a dire di essere stata bullizzata…Stavolta l’ha fatta fuori dal water…”

Patrick Pugliese ha però domandato all’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia: “Sei sicura non abbia pianto per la mia aggressività?” E la Volpe ha confermato esattamente quanto detto: “Lei ha pianto perchè ha capito di averla fatta fuori dal vasino stavolta…”

Antonella Elia al GF Vip, Adriana Volpe confessa: “Non credo che nella vita lei sia così”

Adriana Volpe, sempre a Patrick Pugliese, ha anche confessato di credere che Antonella Elia nella vita di tutti i giorni non abbia questi atteggiamenti così provocatori ogni volta:

“Questo è un po’ il suo registro televisivo…Io non credo che nella vita privata lei sia così…Per me lei è così solo televisivamente parlando…”

A quel punto Patrick Pugliese le ha risposto seccamente: “Probabilmente lei gioca a fare la provocatrice…E poi lo fa in modo stupido perchè passa dalla parte del torto…” E Adriana Volpe del Grande Fratello Vip non ha potuto far altro che annuire in segno di approvazione.

Adriana Volpe su Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Lei qui gioca”

La concorrente Adriana Volpe pare davvero avere le idee chiarissime su Antonella Elia. E dopo aver confessato a Patrick Pugliese del GF Vip di essere sicura che lei si comporti in maniera totalmente diversa nella vita di tutti i giorni, ha anche dichiarato di pensare possa essere una buona giocatrice: “Secondo me lei qui gioca…Qua gioca e cerca di tirare giù le varie pedine…” Avrà ragione a pensarla in questo modo? Davvero Antonella Elia, che è stata un po’ spiazzata dalla battuta di Wanda Nara Venerdì scorso in puntata, starà recitando solo una parte al Grande Fratello Vip 2020?