X


Antonella Elia spiazzata da Wanda Nara: “Avresti bisogno di uno schiaffo”

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Valeria Marini gf vip

Grande Fratello Vip, Wanda Nara a Antonella Elia: “Avresti bisogno di un’amica che ti dà uno schiaffo”

Anche in quest’ultima puntata del GF Vip a far molto discutere è stata Antonella Elia per via della sua travagliata storia d’amore con Pietro Delle Piane. Difatti in questa occasione Alfonso Signorini le ha mostrato ciò che ha detto Fiore Argento da Barbara d’Urso a Live sul famoso incontro con il suo fidanzato, Pietro Delle Piane. Antonella Elia, inutile girarci troppo intorno, è rimasta davvero senza parole nel constatare che la versione data dalla donna è totalmente differente da quella del suo fidanzato. Tuttavia la concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato ancora una volta di credere a quest’ultimo. A quel punto è intervenuta l’opinionista Wanda Nara, la quale ha dapprima dichiarato di pensare che quell’incontro sia stato decisamente fuori luogo, e successivamente, rivolgendosi direttamente alla Elia, ha dichiarato senza tanti mezzi termini: “Hai bisogno di un’amica che ti dà uno schiaffo e che ti dice di svegliarti…” E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione.

Antonella Elia al GF Vip difende Pietro Delle Piane dalle polemiche: “Io gli credo”

Nel video mostrato a Antonella Elia al Grande Fratello Vip inerente all’intervento di Fiore Argento sulle famose foto insieme a Pietro Delle Piane uscite sui giornali è venuta alla luce un’altra chiave di lettura che Alfonso Signorini ha voluto evidenziare proprio stasera: “E’ stato lui a chiamare i fotografi? Ha fatto tutto per pubblicità?” Ma a quel punto Antonella Elia, che settimane fa ha fatto una rivelazione su Pechino Express che ha spiazzato una spettatrice, ha subito commentato, asserendo di credere alla buonafede dell’uomo:

“Non posso credere che Pietro possa aver fatto questo per uscire sui giornali…Quando è venuto qua mi sembrava sincero…Io credo a lui…Credo che a Pietro poco interessi che io sia popolare o meno…”

Tuttavia pare essere rimasta l’unica a continuare a non porsi dei dubbi sul conto di Pietro Delle Piane, il quale è stato anche criticato dalla sorella della d’Urso.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini invita in studio Pietro Delle Piane e Fiore Argento

Alfonso Signorini, poco prima di cambiare argomento, ha colto l’occasione per fare un invito ufficiale a Pietro Delle Piane e Fiore Argento per venire al GF Vip così da avere modo di confrontarsi con Antonella Elia. I due accetteranno questo cortese invito? Lunedì prossimo potrebbe esserci il tanto atteso confronto a tre tra Antonella Elia, Pietro Delle Piane e Fiore Argento? Ovviamente i telespettatori del Grande Fratello Vip lo sperano.