X


Paolo Ciavarro e Clizia, Eleonora Giorgi: “Non credo siano innamorati”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi dice la sua su Clizia Incorvaia e Paolo

I baci appassionati tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip non hanno lasciato indifferente Eleonora Giorgi. L’attrice ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi e ha ammesso:

“Non credo che siano innamorati […] Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi”.

Eleonora Giorgi ha ammesso di trovare Clizia Incorvaia al GF Vip una persona molto carina e pulita. L’ex di Sarcina avrebbe però un passato diverso dal figlio con un matrimonio e una figlia, mentre Paolo Ciavarro ancora non ha compiuto questi passi. L’attrice ha rincarato la dose sottolineando:

“Ho come l’impressione che Clizia abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni”.

GF Vip, Eleonora Giorgi parla del figlio Paolo Ciavarro: “È agitatissimo”

Eleonora Giorgi ha ammesso che vedere al GF Vip 4 il figlio approcciarsi a Clizia Incorvaia le ha creato qualche imbarazzo, come se lo stesse spiando. L’attrice ha ammesso di vedere Paolo Ciavarro agitato, ha dichiarato infatti: “È agitatissimo. Parlando con gli altri ragazzi ha ammesso di essere molto preoccupato per la nonna. Teme possa averlo visto in atteggiamenti intimi”. Intanto la storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip 4 prosegue, anche se l’ex di Sarcina ha provocato Ciavarro.

GF Vip 2020, Eleonora Giorgi su Paolo e Clizia: “Mai avrei immaginato…”

Il Grande Fratello Vip 2020 ha mostrato a Eleonora Giorgi un lato inedito del figlio. L’attrice ha ammesso che Paolo Ciavarro, è sempre stato un ragazzo molto pudico e riservato e, facendo riferimento ai baci appassionati con Clizia Incorvaia, ha sottolineato:

“Mai avrei immaginato che in così poco tempo sarebbe riuscito a dimenticarsi dell’occhio indiscreto delle telecamere”.

Quella tra Clizia e Paolo è una storia destinata a durare?