X


Antonella Elia e Valeria Marini rissa, Barbara D’Urso: “Che orrore!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Elia Marini rissa a Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sulla lite tra Antonella Elia e Valeria Marini al GF Vip: “Che orrore”

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 del 28 febbraio, Barbara D’Urso ha parlato ovviamente del Grande Fratello Vip, soffermandosi sull’accesa lite avvenuta poco fa tra Antonella Elia e Valeria Marini. Nello specifico mentre i gieffini parlavano sulle scene da interpretare, Valeria Marini si è avvicinata alla Elia sventolandole davanti il rosario. A quel punto la situazione è degenerata, Antonella Elia l’ha violentemente spinta affermando: “La smetti? Cosa sono un indemoniata?” e Valeria Marini che ha replicato: “Mi hai messo le mani addosso! Grande Fratello hai visto?”. Al rientro in studio Barbara D’Urso, dopo aver visto le immagini ha affermato sconcertata: “È un scena brutta brutta che orrore”

Valeria Marini e Antonella Elia rissa, Barbara D’Urso: “Sono rimasta sconcertata”

A Pomeriggio Cinque prima di mostrare la rissa di poco fa tra Antonella Elia e Valeria Marini, Barbara D’Urso ha mostrato anche ciò che è successo prima tra le due showgirl. Sin dalla sua entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, infatti Valeria Marini ha dichiarato di non aver in simpatia Antonella Elia. Durante tutta la giornata di ieri poi le due si sono lanciate varie frecciate ed era evidente che prima o poi sarebbero sbroccate. Infatti la violenta rissa c’è stata. Antonella Elia ha alzato le mani addosso a Valeria Marini urlando: “Hai rotto i cog…ni”. Dopo tutti i video mostrati Barbara D’Urso ha esclamato: “Accipicchia sono rimasta sconcertata”.

Barbara D’Urso ed i suoi ospiti di Pomeriggio 5 difendono Antonella Elia: “Valeria Marini ha provocato!”

Nello studio di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso pur essendosi definita sconcertata dalla rissa ha dichiarato di comprendere anche Antonella Elia, Roberta Beta ha affermato: “Il comportamento della Elia è sbagliato ma Valeria Marini l’ha provocata!, Rogert Gart invece ha affermato: “È sbagliato ma le ha preso una spalla non il seno”