X


Antonio Zequila bacia Eva Robin’s e ammette il flirt: “Abbiamo goduto”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila eva robin's bacio

Grande Fratello Vip, Eva Robin’s irrompe nella casa: Antonio Zequila la bacia e ammette il flirt

Poco fa c’è stato il tanto atteso confronto tra Antonio Zequila e Eva Robin’s. Difatti quest’ultima, dopo la sua confessione ieri sera dalla d’Urso inerente a un flirt con il concorrente del GF Vip, è stata invitata stasera da Alfonso Signorini per chiarire questa faccenda. Una volta che i due si sono trovati l’uno davanti l’altra si sono immediatamente abbracciati e baciati teneramente. A quel punto il conduttore del Grande Fratello Vip ha subito chiesto a ‘Er Mutanda’ se sia vero il presunto flirt con la popolare showgirl. Quest’ultimo, con un sorriso stampato sul volto, ha replicato senza indugio alcuno: “Sarebbe una cosa privata, ma sì…Abbiamo peccato e goduto…” Una dichiarazione che ha lasciato tutti i presenti, e non solo, a bocca aperta.

Antonio Zequila del GF Vip su Eva Robin’s svela: “E’ uno sbaglio della natura”

Successivamente Antonio Zequila ha riempito di tanti complimenti Eva Robin’s, tanto da farla arrossire:

“Lei ha una sensualità incredibile…Più di una donna…Io la adoro e l’ho sempre adorata…E’ uno sbaglio della natura perchè ha il corpo da donna, ma pensa come un uomo…”

Eva Robin’s al Grande Fratello Vip, che ieri sera dalla d’Urso ha svelato questo loro flirt, ha quindi ringraziato l’inquilino della casa più spiata dagli italiani per i tanti complimenti ricevuti, confidandogli di sperare di poter diventare amici anche nella vita di tutti i giorni.

Pupo fa una battuta imbarazzante su Eva Robin’s al Grande Fratello Vip: la reazione di Signorini

Ad un certo punto anche Pupo ha voluto dire la sua su questo confronto tra Eva Robin’s e Antonio Zequila, il quale, nelle scorse ore, ha offeso nuovamente Patrick. E il popolare opinionista del Grande Fratello Vip, con la sua proverbiale schiettezza, ha fatto una battuta al fulmicotone: “A quel punto Antonio possiamo dire che eri in ‘TRANS’…Ma sei sei ‘Er Mutanda’ potevi controllare meglio lì…” Una battutaccia che ha messo in imbarazzo Alfonso Signorini, il quale ha esclamato immediatamente: “Pupo sei come Pierino…”