X


GF Vip, Patrick Pugliese umiliato da Antonio Zequila: “Sporco, non si lava”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila contro Patrick Pugliese offese insulti gf vip

Antonio Zequila umilia Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip: “Non si lava, è sporco”

In rete si è sollevato un vero e proprio polverone nei confronti di Antonio Zequila che continua ad umiliare Patrick Pugliese alle sue spalle. Il concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, targata Alfonso Signorini, tra le risate di Aristide Malnati, ha dichiarato:

” È sporco, non si lava. Non sa che uno la mattina si fa la doccia, si cambia le mutande, i calzini…”

Aristide Malnati, soprannominato Mummy, ha rincarato la dose e ha condiviso il pensiero di Antonio Zequila, sostenendo che non si cambia i calzini, ma Patrick Pugliese metterebbe in lavatrice solo quelle degli altri. Poi, l’attore ha dichiarato che indosserebbe la maglietta nera da quando ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello Vip. Insomma, Pugliese è diventato una vera e propria ossessione per Antonio Zequila e forse è il momento che Signorini intervenga.

GF Vip: Patrick Pugliese umiliato da Antonio Zequila che tira in ballo gli operatori ecologici

Durante la conversazione con Andrea Malnati, Antonio Zequila ha umiliato Patrick Pugliese, sostenendo che il concorrente della quarta e della dodicesima edizione del Grande Fratello, nonchè della versione Vip attuale, non si prende cura ogni giorno di pulire il suo corpo e di cambiarsi vestiti, mutande e calze. Grande indignazione ha sollevato sul web la sua battuta sugli operatori ecologici, sostenendo:

“Secondo me ha lo sponsor degli operatori ecologici”.

Cosa avrà voluto dire? Gli operatori ecologici sono persone che non si lavano e, quindi, sporche? I telespettatori del live del GF Vip hanno invocato sui social maggiori spiegazioni al riguardo. Grande delusione, invece, per le risate di Andrea Malnati alle parole choc di Antonio Zequila contro Patrick Pugliese. Questa sera l’attore, (nelle ultime ore la sua ex fidanzata Milly D’Abbraccio ha rivelato che è superdotato) dovrà fare i conti con una rivelazione scottante sul suo passato, ovvero la presunta relazione con la trans Eva Robin’s. La cantante entrerà nella casa del GF Vip per un confronto e l’uomo dovrà rispondere anche alle rivelazioni choc di Simona Tagli.

Antonio Zequila choc contro Patrick Pugliese: Paolo Ciavarro interviene al GF Vip 2020

Per fortuna c’è chi ragiona e si sottrae a questi meccanismi di vera e propria umiliazione nei confronti di Patrick Pugliese. Stanco di sentire sempre le stesse cose, Paolo Ciavarro è intervenuto contro Antonio Zequila, sostenendo: “Antò, daje, ha 40 magliette e 40 calzini tutte nere”. Forse è una colpa il fatto che Patrick Pugliese abbia le maglie e l’intimo del colore nero e tutti uguali?