X


Antonio Zequila difeso da Alessi: “Basta poco per mettere alla gogna…”

Scritto da , il 26 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila

Grande Fratello Vip, Roberto Alessi dalla parte di Antonio Zequila: “Si fa presto a mettere alla gogna”

Alcune settimane fa una ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha fatto delle dichiarazioni davvero scioccanti su Antonio Zequila del GF Vip. Difatti in questa circostanza la giovane ha puntato il dito contro l’inquilino vip della casa più spiata dagli italiani, asserendo che ci avrebbe provato in maniera poco carina in un hotel circa 5 anni fa. Una confessione che ovviamente ha creato non poche polemiche sui social, e non solo. Ma non è finita qua perchè oggi è tornato a parlare di tutta questa ingarbugliata faccenda il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi. Cosa ha detto? Il popolare opinionista di Barbara d’Urso ha preso prontamente le difese di Antonio Zequila, asserendo sul suo giornale:

“Si fa presto a parlare di molestie…Il fatto è che oggi basta davvero poco per mettere alla gogna su queste cose…”

Antonio Zequila al GF Vip, Roberto Alessi sulle dichiarazioni choc dell’ex Miss: “Perchè parli solo adesso?”

Roberto Alessi, sempre in questo suo articolo pubblicato sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, dopo aver dichiarato che ai giorni nostri si farebbe troppo presto a mettere alla gogna un uomo come è successo a Antonio Zequila per via delle dichiarazioni dell’ex Miss, ha colto l’occasione per farle delle domande sicuramente provocatorie:

“Brava! Ma perchè ne parla dopo ben 5 anni? Perchè lo fa a un giornale, e non agli inquirenti? Forse perchè Zequila è stato rilanciato da Signorini al GF Vip? Spero proprio di no…”

E con tutta sincerità molto probabilmente le stesse domande se le saranno poste anche molti lettori del magazine Nuovo nel leggere quell’intervista che ha messo nei guai Antonio Zequila del Grande Fratello Vip, il quale, la scorsa notte, è stato attaccato da Asia.

Roberto Alessi sbotta sul suo magazine: “Nessuno si fida più delle donne!”

Sul finire di questo lungo intervento sul settimanale Novella 2000, Roberto Alessi ha rivelato che negli Stati Uniti molti uomini, soprattutto ricchi, eviterebbero di prendere addirittura gli ascensori da soli con delle donne: “Nessuno si fida più delle donne…E questo non è un successo…” Roberto Alessi avrà ragione a pensarla così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *