X


GF Vip, Antonio Zequila attaccato da Asia Valente: “Ridicolo!”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila GF Vip

Asia Valente critica Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: “E’ ridicolo”

In questi ultimi giorni Antonio Zequila è finito nell’occhio del ciclone. Il motivo? Dapprima per il furioso scontro con Paola Di Benedetto, e successivamente per aver litigato con Adriana Volpe. Ma non è finita qua perchè il popolare attore del GF Vip ha fatto molto discutere in queste ultime ore anche per essere stato attaccato duramente da Asia Valente. Cosa ha detto la ragazza? Quest’ultima, parlando la scorsa notte a tu per tu con la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti dell’uomo, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“E’ un viscido…Lui è buono a fare il comico…Perchè non fa quello? Quando s’incaz*a è troppo ridicolo…Si mette lì con quelle gambe corte in salotto…Nel complesso fa ridere…”

Parole durissime le sue che hanno già fatto molto discutere sui social, e non solo.

Anticipazioni GF Vip, Fabio Testi su Antonio Zequila svela: “Ci vuole il clown qui dentro”

Antonio Zequila pare davvero essere nei pensieri costanti di diversi concorrenti del Grande Fratello Vip. E dopo essere stato attaccato duramente da Asia Valente, anche Fabio Testi non ha perso occasione per sferrargli una bella frecciatina velenosa. Cosa ha detto? L’attore del GF Vip, parlando a tu per tu con Antonella Elia proprio di Antonio Zequila e dei suoi atteggiamenti avuti ultimamente nella casa più spiata dagli italiani, ha rivelato senza tanti giri di parole:

“Sono costretto tra virgolette a giocare con Zequila per tenere su la baracca…Ci vuole il clown qui dentro capisci? Se non c’è un clown mi dici che si fa qua dentro? Quindi lui va bene qua perchè ricopre involontariamente quel ruolo…”

E Antonella Elia ha risposto di essere assolutamente d’accordo con lui. Zequila, che ieri a Pomeriggio 5 è stato attaccato da Marcello Cirillo, verrà informato da Signorini di questi attacchi fatti nei suoi confronti?

Antonio Zequila rischia di finire in nomination al Grande Fratello Vip? Parlano i fan

Ovviamente tantissimi fan del GF Vip, dopo aver visto che molti inquilini della casa più spiata dagli italiani non hanno fatto mistero di mal sopportare Antonio Zequila, sono arrivati a un’amara conclusione. Quale? Antonio Zequila potrebbe finire presto in nomination al Grande Fratello Vip. Difatti tanti concorrenti, secondo la modesta opinione dei supporter del reality, potrebbero mettersi d’accordo nel votare Lunedì prossimo l’attore partenopeo del GF Vip, soprattutto dopo gli scontri con Paola Di Benedetto e Adriana Volpe. Avranno ragione a pensarla in questo modo?