X


Aristide Malnati fa una rivelazione imbarazzante su Fabio Testi al GF Vip

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto aristide malnati fa coming out

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati su Fabio Testi svela: “Abbonda di flatulenza”

L’argomento più discusso la scorsa notte tra i concorrenti del GF Vip è stato il seguente: dove e con chi dormono Sossio Aruta e Valeria Marini? E se sul primo ci sono stati diversi problemi nel prendere una decisione che potesse mettere d’accordo tutti, su quest’ultima, invece, nessun grattacapo: dormirà d’ora in poi con Fabio Testi. A questo punto però è intervenuto Aristide Malnati al Grande Fratello Vip, il quale si è avvicinato a Valeria Marini per metterla in guardia proprio sull’attore, il quale di notte sarebbe particolarmente rumoroso:

“Attenta perchè lui abbonda di flatulenza…Te ne accorgerai presto…Fa dei rumori molesti accompagnati da miasmi mefitici…Vedrai come te ne accorgerai…Vai da Fabio e capirai cosa intendo…Ha dei rifiati incredibili…”

Valeria Marini pare comunque aver preso benissimo le rivelazioni fatte da Aristide Malnati, ridendo di gusto. E con lei a ridere anche Antonio Zequila e Adriana Volpe.

Aristide Malnati avvisa Valeria Marini su Fabio Testi al GF Vip: “Gli puzza l’alito”

La scorsa notte Aristide Malnati è stato un fiume in piena nei confronti di Fabio Testi. Difatti il paleontologo del Grande Fratello Vip, dopo aver avvisato Valeria Marini sul fatto che il popolare attore sarebbe particolarmente rumoroso nella notte, ha anche asserito senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Guarda lui è da un mese che sta sempre con le stesse calze…Non se le è mai cambiate…Ha delle estremità particolarmente maleodoranti…E poi quando si sveglia la mattina ha un alito pestilenziale…Gli puzza l’alito…”

La showgirl Valeria Marini ha quindi continuato a ridere di gusto alle confessioni di Aristide Malnati, il quale è finito recentemente nella bufera per una presunta bestemmia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Valeria Marini a Aristide Malnati: “Siete un covo di serpi”

Tra una risata e l’altra Valeria Marini, che è rimasta spiazzata da Asia Valente per via dei suoi comportamenti strani, ha poi confessato a Aristide Malnati: “Mamma mia…Siete proprio un covo di serpi…A parte tu ovviamente…” E il concorrente del GF Vip si è limitato a farle un sorrisino. Quest’ultimo perchè ce l’avrà così tanto con Fabio Testi?