X


GF Vip 4: Aristide Malnati ha bestemmiato in diretta? (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto aristide malnati fa coming out

Aristide Malnati ha bestemmiato durante la diretta del Grande Fratello Vip?

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 10 febbraio si è parlato di Antonella Elia che ha provato a sedurre Aristide Malnati. Mentre si preparava a rivedere il fidanzato Piero Delle Piane, una clip ha indagato il rapporto tra lei e l’egittologo. Aristide Malnati ha dichiarato di aver provato molto piacere fisico dopo averle fatto un massaggio al piede. Tra i due c’è solo una simpatia e lui ha ammesso di non volere entrare in competizione con il fidanzato dell’ex volto di Non è la Rai. Aristide Malnati ha bestemmiato in diretta? È questa la dura accusa che si è alimentata nella notte contro il concorrente della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini. Ovviamente, per ovvie ragioni, non riportiamo la frase pronunciata che ha diviso molto. Alla fine dell’articolo troverete il video della bestemmia di Aristide Malnati.

GF Vip 4: Aristide Malnati ha bestemmiato? (VIDEO). Scoppia la polemica dopo la diretta

Un nuovo caso anima il dibattito sui social. È stata pronunciata una bestemmia al GF Vip? Protagonista dell’episodio è stato Aristide Malnati. L’egittologo, mentre stava raccontando di aver provato delle sensazioni piacevoli nei confronti di Antonella Elia, si sarebbe lasciato sfuggire qualcosa di troppo. Il video della bestemmia ha diviso molto gli utenti dei social. Alcuni sostengono che Aristide Malnati al GF Vip 4 abbia detto: “È il mio karma”. Nella stessa giornata di ieri anche Barbara Alberti ha bestemmiato, raccontando un aneddoto del suo passato. Resasi conto del gesto si è coperta la bocca, proprio a sottolineare il fatto di aver detto qualcosa di troppo.

Grande Fratello Vip 2020: Barbara Alberti ha abbandonato. C’entra la bestemmia?

In molti concordano sul fatto che dietro l’abbandono di Barbara Alberti dal Grande Fratello Vip 2020 ci sia qualcosa pianificato con gli autori. Dopo settimane di riflessione la scrittrice ha comunicato la sua intenzione di ritirarsi nella decima puntata del reality show. Gli autori del Grande Fratello Vip hanno accettato la sua richiesta e Barbara Alberti ha dovuto abbandonare la casa immediatamente. C’entra la bestemmia pronunciata nel pomeriggio? Per non squalificarla per l’imprecazione contro Dio incriminata, potrebbe essere stata spinta a ritirarsi, d’altronde era questa la sua intenzione da sempre.

VIDEO https://twitter.com/Lominopower/status/1227012948088041477?s=20