X


Grande Fratello Vip, Asia Valente spiazza Valeria Marini: “Perché lo fai?”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto asia valente valeria marini

Asia Valente si dà la lacca prima di andare a dormire al GF Vip: la reazione di Valeria Marini

Sicuramente Asia Valente è una ragazza effervescente e molto simpatica. Tuttavia la giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha anche dimostrato di avere degli atteggiamenti alquanto strani, come il mettersi la lacca prima di andare a dormire. Un gesto questo notato proprio la scorsa notte da Valeria Marini. Per tale ragione quest’ultima, visibilmente sbigottita, ha colto la palla al balzo per chiederle il motivo. E Asia Valente ha dato una risposta spiazzante: “Beh è profumo no? Non è un deoderante?” A quel punto Valeria Marini al GF Vip non è riuscita a trattenere le risate, rispondendole: “No guarda quello non è profumo…E’ la lacca per i capelli…” Un siparietto questo che ha fatto molto divertire il pubblico a casa, il quale si è riversato immediatamente sui social per commentare l’accaduto.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini su Asia Valente e Sossio Aruta: “Figurazioni speciali”

Ieri sera Valeria Marini ha stabilito i turni dei concorrenti del GF Vip che questa settimana dovranno pulire la cucina, il bagno, le camere, il salotto, il corridoio, ecc…E a questo punto la bionda showgirl ha lanciato una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti di Asia Valente e Sossio Aruta che ha fatto ridere a crepapelle Licia Nunez lì al suo fianco:

“La cucina che è impegnativa…La facciamo fare…Meglio che Asia e Sossio ce li dimentichiamo…Licia e Antonella? Perchè secondo me Asia e Sossio sono delle figurazioni speciali…”

Insomma pare davvero che Valeria Marini non si fidi a dare certi compiti così impegnativi a Sossio Aruta e Asia Valente, la quale ieri ha attaccato Antonio Zequila, preferendo decisamente altri al loro posto. Li riterrà così tanto poco affidabili?

Valeria Marini al GF Vip: la showgirl ha conquistato il popolo del web

Valeria Marini, grazie alla sua simpatia e ironia, ha già conquistato il popolo del web. Difatti molti utenti sui social hanno confessato di essere tornati a seguire la diretta su Mediaset Extra proprio per vedere come si comporta la neo concorrente del Grande Fratello Vip, la quale ha già litigato con Antonella Elia. Tanti, inoltre, hanno già dichiarato sul web che potrebbe essere proprio lei una delle papabili concorrenti in lizza per la vittoria del GF Vip. Avranno ragione?