X


Arrestato Vittorio Cecchi Gori: Valeria Marini a rischio al GF Vip?

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto arrestato Cecchi gori Valeria Marini gf vip

Arrestato Vittorio Cecchi Gori. Valeria Marini lascia il Grande Fratello Vip?

I Carabinieri hanno arrestato Vittorio Cecchi Gori, ex patron della Fiorentina. Al 78enne, ex marito di Rita Rusic ed ex compagno di Valeria Marini, sono stati contestati reati finanziari, bancarotta fraudolenta e appropriazione indebita. Due giorni fa la sentenza della Cassazione che ha reso definitiva la condanna per Vittorio Cecchi Gori che dovrà scontare otto anni in carcere. L’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma. Attualmente Vittorio Cecchi Gori si trova in carcere, per l’esattezza a Rebibbia dove è stato condotto nella mattinata di oggi, sabato 29 febbraio. Durante la prossima puntata del reality show Grande Fratello Vip, in onda lunedì 2 marzo, il padrone di casa Alfonso Signorini informerà la stellare Valeria Marini dell’accaduto? La showgirl potrebbe abbandonare il gioco per stare vicino all’ex compagno, oppure continuerà la sua avventura nella Casa?

Valeria Marini abbandona il GF Vip dopo l’arresto di Vittorio Cecchi Gori? Il retroscena

Proprio pochi giorni fa a Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso, Vittorio Cecchi Gori era stato ospite con Rita Rusic per replicare alle affermazioni di Valeria Marini nello studio di Live Non è la D’Urso. L’imprenditore si è scagliato contro la sua ex compagna sostenendo che in questi anni ha fatto pochi fatti, ma tante parole. Dopo l’addio, i rapporti tra Cecchi Gori e Valeria Marini sono rimasti buoni. Tanto che, col senno di poi, la showgirl ha sempre parlato dell’affetto che resta. Notizia dell’ultima ora: Vittorio Cecchi Gori è stato arrestato. Alfonso Signorini ne parlerà durante la prossima puntata del GF Vip con Valeria Marini? Quale sarà la reazione dell’ex volto de Il Bagaglino? Lascerà la Casa? Attualmente si trova ‘reclusa’ da lunedì scorso come concorrente, per la seconda volta, nell’edizione Vip del reality più spiato d’Italia e la sua entrata ha destabilizzato Antonella Elia. Le due donne, infatti, si sono rese protagonista di un’aggressione fisica e nelle ultime ore proprio la Elia ha insultato la Marini.

Arrestato Cecchi Gori. Gli avvocati di Vittorio: “Abbiamo fatto il possibile!”

Dai palcoscenici internazionali, dalla notte degli Oscar, al carcere: Vittorio Cecchi Gori è stato arrestato. I suoi avvocati hanno sostenuto che hanno cercato di fare il possibile per evitare che l’ex presidente della Fiorentina calcio e produttore cinematografico finisse in carcere per scontare la pena che ammonta a 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione. A salvare da questa lunga detenzione Cecchi Gori potevano essere soltanto le sue precarie condizioni di salute.