X


Domenica In, Mara Venier interrotta dal TG1: “Siamo preoccupati!”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in interrotta speciale tg1 coronavirus

Mara Venier interrotta in diretta: Domenica In sostituita dall’edizione speciale del TG1

La puntata di Domenica In è stata interrotta all’improvviso per fare spazio ad una edizione speciale del TG1. A Mara Venier è stato chiesto di ridurre, oggi 23 febbraio, la messa in onda di Domenica In per gli aggiornamenti in diretta sul coronavirus. Il contenitore domenicale di Rai1 è andato in onda dalle 14 alle 17, chiudendo mezz’ora prima. Il coronavirus sta facendo preoccupare davvero tutti. La rapida diffusione del contagio porta l’Italia al quarto posto nella classifica mondiale dei contagiati, a ridosso del terzo posto occupato dal Giappone. La padrona di casa di Domenica In Mara Venier ha espresso la sua preoccupazione nel corso dell’edizione del TG1 in compagnia di Carlo Verdone prima dell’inizio della ventiquattresima puntata di questa grande stagione e ascolti super. La conduttrice ha salutato tutti dando le indicazioni e comportamenti da seguire per evitare il virus.

Mara Venier fa una confessione a Domenica In con Carlo Verdone: “Siamo preoccupati!”

Durante il collegamento con l’edizione delle 13.30 del TG1, Mara Venier in diretta da Domenica In ha fatto una confessione: “Siamo preoccupati!”. La padrona di casa del contenitore pomeridiano del dì festivo di Rai1 ha speso qualche parola riguardo il coronavirus e ha ridotto gli interventi dei suoi ospiti per lasciare spazio all’edizione straordinaria del TG1. Mara Venier si è mostrata in collegamento con Carlo Verdone prima dell’inizio della trasmissione. L’attore e regista romano, noto per essere molto ipocondriaco, ha detto la sua sull’allerta scattata al Nord Italia:

“Siamo nelle mani dei virologi e infettivologi. Dobbiamo essere fiduciosi, sono sicuro che l’emergenza rientrerà e presto avremo anche un vaccino”.

Il riferimento di Carlo Verdone è al vaccino che stanno sviluppando alcuni ricercatori del Queensland, che avrebbe superato un primo test preliminare.

Domenica In, Mara Venier ospita Giuseppe Conte: “La situazione è grave!”

Durante la puntata di Domenica In Mara Venier (che ha fatto le scuse a Irene Grandi) ha ospitato in collegamento Giuseppe Conte Presidente del Consiglio. La conduttrice ha informato i telespettatori di questa ospitata improvvisa, dicendo: “La situazione è grave e preoccupa tutti noi”. La padrona di casa di Domenica In ha fatto riferimento al coronavirus che sta colpendo l’Italia e si è detta sorpresa che un Presidente del Consiglio abbia scelto proprio un contenitore nazionale popolare come è Domenica In per parlare di un caso di emergenza sanitaria per il nostro Paese davvero importante.