X


GF Vip, Adriana Volpe tradita dal marito per scherzo: la sua reazione

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe futuro Mediaset

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: la sua reazione al finto tradimento del marito

Il GF Vip è stato un po’ cattivello stasera con Adriana Volpe nonostante oggi sia San Valentino, la festa degli innamorati. Cos’è successo? Alfonso Signorini ha fatto credere a Adriana Volpe di essere stata tradita dal marito, mostrandole delle foto pubblicate sul magazine Spy. Ovviamente sia le foto che il servizio del settimanale è tutto uno scherzo. Ma come ha reagito la donna? Quest’ultima, appena ha visto quelle immagini, ha sgranato gli occhi, asserendo a caldo: “Ma scusate…Non è possibile…Mi assomiglia pure questa donna…” Signorini ha però continuato a dire imperterrito di aver visto personalmente le foto e che il bacio tra suo marito e quella fantomatica donna c’è stato: “Adesso ti parlo da direttore di giornale…Ho visto le foto…E il bacio c’è stato…” Ma Adriana Volpe ha prontamente replicato: “Io non ci credo finchè non arriva lui qua a dirmelo…Non ci voglio credere…”

GF Vip, Alfonso Signorini svela lo scherzo a Adriana Volpe: “Siamo dei cialtroni!”

Successivamente Alfonso Signorini ha fatto entrare nella casa del Grande Fratello Vip il marito di Adriana Volpe. Ovviamente quest’ultima, appena l’ha visto di fronte, gli ha buttato le braccia al collo, chiedendogli comunque spiegazioni: “E’ vero che quelle foto sono finte? Dimmi che sono finte…Non ci posso credere…” Ma l’uomo, evidentemente in imbarazzo per lo scherzo architettato dal GF Vip, è rimasto in silenzio. A quel punto è intervenuto Alfonso Signorini, gettando la maschera: “Adrianaaaaa scusaci…E’ tutto uno scherzoooo…Siamo dei cialtroni…” E a quel punto Adriana Volpe, che ha preso in giro Licia qualche giorno fa, ha fatto subito un sorriso a 36 denti, baciando e abbracciando l’amato marito.

Barbara Alberti commenta lo scherzo del Grande Fratello Vip a Adriana Volpe: “Siete cattivissimi”

Finito questo momento che ha tenuto con il fiato in sospeso il pubblico a casa, ha fatto il suo ingresso nello studio del GF Vip Barbara Alberti. E quest’ultima ha voluto subito commentare il brutto scherzo fatto a Adriana Volpe, che pare essere in lizza per condurre Mattino 5 Weekend: “Siete stati di una cattiveria unica…Qui sembra un luna park…” E Alfonso Signorini, con il sorriso sulla bocca, ha risposto: “E’ vero…Siamo dei cialtroni molto cattivi…”