X


Ascolti Mara Venier: sempre bene Domenica In, sopra il 18% di share

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Ascolti Tv
foto Mara Venier ascolti domenica in

Ascolti Domenica In: Mara Venier sempre bene supera il 18% di share

Come ogni lunedì, sono molto attesi gli ascolti Tv e i dati Auditel della domenica che vedono Rai1 prevalere sulla concorrenza in quasi tutti gli slot orari. Domenica In condotta da Mara Venier ha totalizzato 3.233.000 spettatori, pari al 18,28% di share nella prima parte, e 2.900.000 telespettatori, pari al 17,95% di share nella seconda parte. Niente da fare per i diretti competitor di Canale 5: Mara Venier e Domenica In hanno trionfato su Beautiful, che ha segnato soltanto il 10,73% di share e 1.959.000 telespettatori, Una Vita al 10,75% di share e 1.798.000 spettatori e Il Segreto che ha appassionato e ha totalizzato il 12,38% di share e 1.965.000 telespettatori. Il contenitore domenicale di Rai1, quindi, si conferma ancora una volta leader nella sua fascia portando al pomeriggio la rete al successo di ascolti e questa settimana, la prima parte, è stata più vista rispetto alla scorsa puntata.

Mara Venier trionfa con Domenica In: il successo nonostante il malore in diretta

La puntata di Domenica In trasmessa il 2 febbraio si è rivelata molto complessa per la grande Mara Venier. La conduttrice ha dovuto fare i conti con i sintomi dell’influenza e questa l’ha messa a dura prova, portandola a essere sottotono e a realizzare le interviste con un filo di voce. Non sono mancati i momenti di rabbia durante la conduzione e in diretta. Mara Venier ha bacchettato il pubblico e poco prima di andare in onda si è rivolta a qualcuno degli autori affermando molto seccata: “Devo gridare come una matta?” A rimarcare di stare poco bene, senza mai perdere il suo sorriso travolgente, è stata Mara Venier. Dopo aver salutato Vanessa Incontrada ospite nel suo studio ha accolto Gianluca Grignani e gli ha confidato che nel dietro le quinte si è sentita svenire e voleva andare in camerino a sdraiarsi.

Mara Venier dopo il malore in diretta a Domenica In: come sta adesso

Come abbiamo già spiegato, durante la pubblicità Mara Venier ha avuto un malore in diretta ed è stata soccorsa da un medico nel bel mezzo della puntata di Domenica In. La conduttrice alla fine è riuscita a portare a termine l’appuntamento con il suo contenitore di grande successo, nonostante uno stato influenzale che le è costato un malore e quasi uno svenimento. Dopo Domenica In, Mara Venier è solita postare qualche Instagram Stories alle prese con la preparazione della cena. Questo ieri sera non è avvenuto. Mara Venier sta ancora male?