X


Domenica In, Mara Venier si arrabbia in diretta: “Silenzio! Chiedo pietà”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier si arrabbia domenica in silenzio

Mara Venier si arrabbia a Domenica In: “Fate silenzio! Chiedo pietà”. Cosa è successo in diretta

Ha interrotto l’intervista ad Arisa ed è sbottata in diretta. Nella puntata di oggi, domenica 2 febbraio, Mara Venier si è arrabbiata a Domenica In e ha sgridato tutti durante la chiacchierata con la cantante, che ha presentato il suo ultimo singolo ed è stata ospite durante il talk sul Festival di Sanremo 2020. Tutto è successo a ridosso di un nero pubblicitario: Mara Venier ha alzato il tono della voce ed è sbottata in diretta su Rai1: “Io chiedo silenzio. Se è possibile fate silenzio. Silenzio! Abbiate pietà.”. Poi si è scusata con la sua ospite Arisa a Domenica In:

“Scusami Arisa, ti chiedo scusa. Potrebbe andare meglio, molto meglio soprattutto per me, ma non è facile lavorare con delle difficoltà a volte”.

Il silenzio sembra essere proprio una ossessione per Mara Venier!

Domenica In, Mara Venier sgrida il pubblico in diretta: “Vi scongiuro, fate silenzio!”

Una puntata difficile quella di Domenica In di oggi per Mara Venier. La conduttrice ha avuto un problema poco prima di andare in diretta e ha perso la pazienza. Dopo aver salutato Arisa, che si è esibita in compagnia del duo La Scapigliatura cantando il brano ‘Incontrarsi un Giorno a Milano’, ha ospitato Vanessa Incontrada. L’attrice ha presentato la nuova fiction Come una Madre, in onda dal 2 febbraio sul primo canale della Tv di stato per tre puntate, per la regia di Andrea Porporati. Non appena si sono accomodati sulle poltrone, Mara Venier è sbottata contro il pubblico che rumoreggiava:

“Silenzio per cortesia. Per cortesia, vi prego, vi scongiuro. Silenzio, vi prego”.

Esattamente come fatto con Arisa, Mara Venier a Domenica In (che ha ricevuto una sorpresa da Amadeus) si è scusata anche con Vanessa Incontrada:

“Scusami ma oggi non so cosa succede. Se ci fosse qualcuno che mi aiuta sarebbe bellissimo. Non riesco a concentrarmi. Oggi è molto difficile per me”.

Mara Venier furiosa a Domenica In: malore durante la pubblicità. La confessione

Dopo essersi arrabbiata con il pubblico, Mara Venier ha salutato Vanessa Incontrada e ha mandato la pubblicità. Durante lo stacco musicale la conduttrice ha fatto una gaffe e si è lasciata scappare:

“Oggi mi è andata via la voce e non solo la voce!”

Quando è tornata in studio per intervistare Gianluca Grignani, Mara Venier ha avuto un malore come ha spiegato al cantante:

“Sai non mi stavo sentendo molto bene, stavo per andare in camerino a sdraiarmi perché mi sentivo di svenire, è dovuto venire il medico”.