X


Avanti un altro, Francesca Brambilla (Bona Sorte) derubata: “Sconvolta”

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Programmi Tv
Foto Francesca Brambilla Avanti un altro

Francesca Brambilla (la Bona Sorte di Avanti un altro) derubata: “Sono sconvolta!”

Avanti un altro è il programma più divertente della televisione italiana e i suoi protagonisti sono molto amati dal pubblico. Se delle liete notizie si gioisce, degli spiacevoli accadimenti non si può che provare solidarietà. Francesca Brambilla (la Bona Sorte) è stata derubata in pieno centro a Roma durante la serata di martedì. Sui social si è lasciata andare a un lungo sfogo denunciando lo stato in cui versa il Bel Paese dove i ladri gozzovigliano indisturbati minando la sicurezza dei cittadini: “Sono sconvolta, è successo in pieno centro! Possibile che nessuno abbia visto nulla? Questa è la sicurezza!”.

Avanti un altro, parla la Bona Sorte: “Rubato tutto quello che avevo in macchina”

“Mi hanno rubato tutto quello che avevo in macchina” ha confessato, sconvolta, Francesca Brambilla, che il pubblico di Canale 5 conosce per il ruolo di Bona Sorte di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti (il primo era malato nei giorni scorsi). Secondo il racconto della soubrette di Canale 5 lei si trovava in pieno centro a Roma (intorno alle 20.30) quando alcuni ladri le hanno danneggiato l’automobile e poi rotto i vetri per rubarle tutto gli oggetti all’interno. Un episodio che l’ha sconvolta e l’ha spinta a condividere questo triste momento con i suoi followers sui social.

Francesca Brambilla (Bona Sorte) di Avanti un altro: “Offro una ricompensa a chi…”

“Offro una ricompensa a chi riesce a recuperarmi i miei effetti personali, che mi sono stati rubati ieri dalla macchina a Roma. Almeno gli oggetti che mi erano stati regalati dai miei nonni”: queste la parole della Bona Sorte di Avanti un altro (Francesca Brambilla) derubata nella serata di martedì in pieno centro a Roma.