X


Paolo Bonolis malato ad Avanti un altro. Luca Laurenti ironizza

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis malato Avanti un altro

Avanti un altro, Paolo Bonolis malato. L’annuncio: “Ho la bronchite”

Se c’è una cosa che rende tenero Paolo Bonolis, ma anche molto vicino a ognuno dei telespettatori maschi quando si ammalano (l’ora in cui, per scherzo, si va a fare testamento), è proprio quando annuncia di essere malato. Si ricorda ancora ora quando ad Affari Tuoi presentò con la febbre (ricordandolo ogni due minuti) o quando si è presentato influenzato da Mara Venier a Domenica In (ed è riuscito comunque a intrattere il pubblico con un’intervista indimenticabile). Ebbene questa sera, durante l’anteprima di Avanti un altro, Paolo Bonolis ha annunciato di essere malato: “Ho la bronchite”, e per questo ha chiesto alla sua valletta di turno di annunciare che tra poco sarebbe iniziata la trasmissione.

Paolo Bonolis a Luca Laurenti: “Giornata perfetta per augurarmi che devo morire”

La sigla storica di Avanti un altro “Ricordati che devi morire” viene ogni sera eseguita in modo diverso dal maestro Luca Laurenti che si diletta a cambiare stile, musicalità, tonalità e chi ne ha più ne metta. Questa sera ad Avanti un altro, visto che Paolo Bonolis è malato, ha voluto omaggiarlo con la sigla cantanta in napoletano. Una volta terminata l’esibizione di fronte a un pubblico divertito, Bonolis gli ha risposto: “Che giornata perfetta per augurarmi che io devo morire”. Ieri sera lo stesso Luca Laurenti gli ha dato della carogna mentre interpretava l’amata bambola Luketta.

Luca Laurenti sbaglia a leggere le domande. Bonolis: “Sono anni che non la capisco!”

Si sa, Luca Laurenti che legge le domande ai concorrenti è uno spettacolo comico irresistibile che si ripete ogni qualvolta che Avanti un altro è in onda su Canale5. Anche questa sera ha avuto delle difficoltà nel leggere le domande, e alla fine Paolo Bonolis, ridendo, gli ha detto “Sono anni che non la capisco!”. Tanto per ricordare che è malato, allo Iettatore (pescato da un concorrente) ha sussurrato: “Faccia il bravo se no la infetto!”.