X


Avanti un altro, Sara Croce (Bonas): “Mi è crollato il mondo addosso!”

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sara Croce Madre Natura Ciao Darwin

Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro confessa: “Sono stata tradita”

Com’è possibile che una bella ragazza come Sara Croce sia stata tradita? La Bonas di Avanti un altro, scelta da Paolo Bonolis prima per essere la Madre Natura dell’ottava edizione di Ciao Darwin, ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù di essere stata tradita dal fidanzato:

“Lui mi incoraggiava, fino a un certo punto. Poco prima delle riprese ho scoperto che lui mi aveva tradito. Mi è crollato il mondo di dosso. Credevo in questa storia, ero innamoratissima”.

Nonostate quest’esperienza Sara Croce di Avanti un altro crede ancora nell’amore: “Ora sono single, ma spero di innamorarmi presto della persona giusta. Credo ancora nel vero amore”.

Avanti un altro, Sara Croce bullizzata: “Passavo i pomeriggi a piangere”

Anche l’occhio vuole la sua parte e in questo Avanti un altro ha una marcia in più visto che ogni sera allieta il senso della vista grazie alla Bona Sorte (Francesca Brambilla), la Bomber, Miss Claudia e la bellissima Sara Croce (la Bonas). Quest’ultima è conosciuta per essere stata Madre Natura in una delle puntate dell’ottava edizione di Ciao Darwin, ma non tutti sanno che quando era adolescente veniva presa in giro per via della sua magrezza: “A offendermi erano i miei compagni maschi. Mi chiedevo perché ce l’avessero con me. Passavo i pomeriggi in casa a piangere”. Successivamente si è iscritta in palestra e piano piano è diventata la bellezza statuaria che quasi ogni sera il pubblico ha il piacere di ammirare ad Avanti un altro nel meritato ruolo di Bonas.

Sara Croce, Avanti un altro: il retroscena curioso su Paolo Bonolis

Nel corso dell’intervista Sara Croce (la Bonas di Avanti un altro) ha svelato un curioso retroscena su Paolo Bonolis, proprio durante i provini per il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8: “Mi ha chiesto di ballare, ma dopo pochi passi mi ha stoppato dicendomi ‘Tutto qui? Di certo non si può dire che il ballo sia il tuo forte…’. Sono tornata a casa convinta di essere stata scartata“. E invece dopo poche ore la produzione l’ha chiamata per dirle che era stata presa. Si ricorda che martedì sera la Bona Sorte, Francesca Brambilla, è stata derubata.