X


Caterina Balivo senza parole per la frase di un ospite a Vieni da me

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 14 febbraio

Vieni da me: Caterina Balivo rimasta senza parole per la frase di un ospite in diretta

Ultima puntata della settimana oggi, venerdì 14 febbraio, per Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, che da due stagioni televisive fa compagnia quotidianamente ai telespettatori di Rai1, dal lunedì al venerdì, per un paio d’ore a partire dalle 14.00. E chi meglio di due ‘quasi sposi’ potevano raccontarsi nella puntata di oggi di Vieni da me, come Samanta Togni e colui che domani diventerà suo marito? Alla vigilia del loro matrimonio, essendo oggi San Valentino, l’ex ballerina di Ballando con le stelle ha infatti presentato al pubblico di Rai1 il chirurgo estetico Mario Russo. E proprio lui ha fatto una rivelazione che ha lasciato molto perplessa Caterina Balivo (l’espressione sul suo viso visibile nella foto in alto rende bene l’idea): Russo ha infatti ammesso che, quando ha conosciuto Samanta, sapeva a stento cosa fosse Ballando con le stelle!

Caterina Balivo perplessa per la frase del suo ospite a Vieni da me: “Ma se è famoso in tutto il mondo…”

Incredula per tale affermazione, Caterina Balivo nel salotto di Vieni da me, intervistando Samanta Togni e Mario Russo (i quali hanno raccontato cos’è successo con Samuel Peron durante un viaggio in treno), ha cercato di capire se fosse solo una battuta. Mario Russo ha quindi confermato: “Avevo sentito dire qualcosa su Ballando con le stelle, ma non lo conoscevo chissà quanto bene…”. Dunque Caterina Balivo (sulla quale un’ex ospite di Vieni da me ha fatto una rivelazione con un’intervista) ha quindi sottolineato:

Ma se Ballando con le stelle è famoso in tutto il mondo!

Vieni da me, ascolti puntata di ieri: Caterina Balivo ha sfiorato i 2 milioni di telespettatori

Grande successo, intanto, per Vieni da me in questo periodo: con la puntata di ieri Caterina Balivo ha infatti totalizzato quasi 2 milioni di telespettatori, con oltre il 14% di share.