X


Ballando, Samanta Togni a Vieni da me: cos’è successo con Samuel Peron

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Samanta Togni Vieni da me 14 febbraio

Ballando con le stelle: Samanta Togni e il compagno a Vieni da me raccontano cos’è successo con Samuel Peron

Sono stati Samanta Togni e il futuro marito Mario Russo due degli ospiti che Caterina Balivo ha intervistato nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 14 febbraio 2020, festa di San Valentino. E chi meglio di Samanta Togni e del suo compagno potevano chiacchierare con la conduttrice nel giorno della festa degli innamorati, visto che stanno per sposarsi? Un amore, quello di Samanta Togni e il chirurgo plastico Mario Russo, nato in treno. Proprio lui durante l’intervista con Samanta Togni a Vieni da me oggi ha raccontato infatti:

Lei stava viaggiando con Samuel Peron, che era andato in un’altra carrozza a cercare due posti. Intanto si è seduta vicino a me. Samuel è tornato e le ha detto di aver trovato i posti ma lei è voluta rimanere accanto a me…

Samanta Togni pronta a sposare il compagno Mario Russo: addio ufficiale a Ballando con le stelle 2020

Nel corso dell’ospitata a Vieni da me, Samanta Togni e Mario Russo hanno poi parlato della gelosia reciproca. Lui, dopo aver rivisto alcune delle esibizioni di Samanta nelle precedenti edizioni di Ballando con le stelle con i vari partner che ha avuto, ha spiegato di ritenerla molto seria nel lavoro, per cui si fida ciecamente di lei, mentre lei ha ironizzato sul fatto che lui, essendo un chirurgo estetico, non fa che lavorare a stretto contatto con belle donne, che deve anche tastare…! Intanto, per quanto riguarda Ballando con le stelle 2020, si è detto da tempo che Samanta Togni non ci sarà. A confermarlo è stato, in questi giorni, un noto settimanale che, annunciando la trattativa in corso per Iva Zanicchi, ha sottolineato che la nuova edizione di Ballando con le stelle sarà orfana di Samanta Togni, a meno che Milly Carlucci non le assegni un nuovo ruolo, diverso da quello di maestra di ballo di un concorrente.

Vieni da me, Samanta Togni e Mario Russo si sposano… domani! L’ex ballerina di Ballando con le stelle è pronta

Un’ospitata, quella di Samanta Togni e Mario Russo a Vieni da me, fissata da Caterina Balivo (sulla quale oggi una nota donna della tv ha rotto il silenzio) per il giorno di San Valentino proprio perchè, come accennato sopra, i due stanno per sposarsi.. e il matrimonio sarà domani!