X


Ballando, Samanta Togni sul suo matrimonio: “Milly non poteva venire”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Gossip
foto Samanta Togni a storie italiane

Ballando con le stelle, Samanta Togni si è sposata: “Milly Carlucci mi ha detto che non sarebbe venuta”

Hanno detto “si” sabato scorso Samanta Togni e Mario Russo: lei ex ballerina di Ballando con le stelle, lui chirurgo plastico. Tanti gli invitati alla cerimonia, che si è svolta con rito civile in Umbria. Milly Carlucci, però, non si è presentata. Dunque oggi Samanta Togni sull’assenza della conduttrice di Ballando con le stelle al suo matrimonio con Mario Russo ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale DiPiùTV, dichiarando:

Ho invitato tutta la famiglia di Ballando, ma Milly Carlucci mi ha detto che non poteva esserci: mi ha fatto però le sue congratulazioni.

“Ho voluto Samuel Peron, maestro di Ballando con le stelle e mio grande amico, come testimone” ha poi sottolineato.

Samanta Togni, matrimonio con Mario Russo e addio a Ballando con le stelle 2020: “Cerimonia a tema”

Sempre sulle pagine del settimanale citato nel primo paragrafo, Samanta Togni sulle sue nozze con Mario Russo (prima delle quali a Vieni da me ha raccontato cos’è successo in treno con Samuel Peron, mentre Russo ha spiazzato la Balivo con una frase) ha raccontato:

La prima volta mi sono sposata quando avevo vent’anni con il padre di mio figlio Edoardo. Stavolta non ho voluto una cerimonia classica, ma a tema, perciò ho chiesto a tutti gli invitati di ispirarsi ad un’opera d’arte per il proprio vestito.

“Io stessa ho indossato un abito ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie” ha poi aggiunto.

Ballando con le stelle 2020, Samanta Togni sull’addio a Milly Carlucci: “L’ho scelto io”

Infine, prima di terminare l‘intervista sul suo matrimonio con Mario Russo, Samanta Togni ha spiegato perchè ha lasciato Ballando con le stelle, dichiarando:

E’ stata una mia scelta. Ho lasciato nel momento giusto. Ballando mi ha dato tantissimo, ma ogni ballerina ha un suo tempo oltre il quale deve rallentare.