X


Ballando con le stelle, figlia Milly Carlucci: “Mi ha lanciato addosso…”

Scritto da , il 26 Febbraio, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci, Rai2

Milly Carlucci Ballando con le stelle 2020, la figlia racconta: “Mi ha tirato una pantofola!”

Oggi la figlia di Milly Carlucci, Angela Donati, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. E ovviamente in questa circostanza la ragazza ha parlato del suo rapporto con la popolare conduttrice di Ballando con le stelle 2020. Un rapporto il loro davvero meraviglioso e decisamente solido. Difatti la giovane non ha certo fatto mistero che sua mamma Milly Carlucci è sempre stata molto presente nella sua vita. Ad un certo punto il giornalista del magazine Diva e Donna ha colto l’occasione per chiederle: “C’è mai stata una sgridata memorabile da parte di Milly?” E a quel punto Angela Donati ha immediatamente dato una risposta del tutto scherzosa: “Una volta mi ha lanciato dietro una pantofola…” Successivamente la giovane ha dichiarato che forse l’unica delusione che potrebbe aver dato alla madre è stata inerente allo sport:

“Voleva giocassi a tennis, ma l’ho sempre odiato…Sono abbastanza negata…Sembro una ‘pera cotta’…Ho fatto un po’ di piscina…Ora vado in palestra e scio…”

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci pronta. La figlia: “Adoro la danza, ma…”

Successivamente il giornalista del settimanale Diva e Donna ha chiesto alla figlia di Milly Carlucci, Angela Donati, come se la cava con il ballo. Difatti da tantissimi anni proprio la madre è la conduttrice del talent show Ballando con le stelle. Quest’ultima, oltre alla conduzione, ha sempre dimostrato di avere una grande passione per la danza. E sua figlia? Sicuramente la danza è una delle sue passioni, ma pare che nella pratica non sia così tanto brava, anzi. Difatti Angela Donati, a tale domanda, ha risposto seccamente: “Io adoro la danza, ma la coordinazione non è mai stata il mio forte…” Insomma pare davvero che sarà difficile vederla nel cast di Ballando con le stelle (quest’anno tra gli insegnanti non ci sarà la Togni).

Ballando con le stelle Milly Carlucci, parla la figlia: “Lei è la regina della televisione”

Sul finire di questa intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Angela Donati ha anche speso delle bellissime parole per la mamma Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Mia mamma è in assoluto la regina della Tv, ma io preferisco lavorare con papà…” Difatti la figlia di Milly Carlucci ha svelato che non è interessata al mondo della Tv e dello spettacolo, preferendo decisamente lavorare in finanza al fianco del padre.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *