X


Ballando con le stelle, Iva Zanicchi nel cast? Spunta anche una sportiva

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Iva Zanicchi intervista

Ballando con le stelle 2020, Iva Zanicchi tra i concorrenti di Milly Carlucci? L’ultima indiscrezione sul cast

La notizia è trapelata alcuni mesi fa, ma oggi a confermarla è stato il settimanale Diva e Donna. Iva Zanicchi potrebbe entrare ufficialmente nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle come concorrente. Milly Carlucci pare la stia ‘corteggiando’ da tempo per quella che sarà la quindicesima edizione di Ballando, il cui debutto è fissato tra poco più di un mese (sabato 21 marzo, salvo ritardi). Se la cosa andasse in porto, sarebbe un gran bel ritorno per Iva Zanicchi su Rai1, dopo tante esperienze fatte a Mediaset, come giudice di Tu si que vales, opinionista del Grande Fratello e ospite fissa a #CR4 La repubblica delle donne. In Rai, invece, lo scorso anno ha dovuto dire di no all’invito di Amadeus per partecipare come coach a Ora o mai più, proprio perchè era sotto contratto con l’azienda concorrente.

Anticipazioni Ballando con le stelle: Iva Zanicchi e Francesca Piccinini nel cast di Milly Carlucci?

Sempre il settimanale citato sopra ha indicato il nome di un’altra possibile concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle: trattasi di una sportiva, ossia la pallavolista Francesca Piccinini. La rivista afferma infine che sembrerebbe essere ormai ufficiale la partecipazione a Ballando con le stelle 2020 di Francesca Fialdini, annunciata in rete qualche settimana fa. Per lei sarebbe pronto Raimondo Todaro, mentre i possibili partner di Iva Zanicchi e Francesca Piccinini, se la loro partecipazione divenisse ufficiale, non si conoscono ancora.

Iva Zanicchi resta in pole per Ballando e fa un’ipotesi sulla lite tra Bugo e Morgan

E in attesa del suo possibile approdo a Ballando con le stelle, Iva Zanicchi continua a prendere parte alle dirette di #CR4, dove ieri sera ha annunciato di essere convinta che la lite tra Morgan e Bugo sia stata preparata a tavolino per strategie pubblicitarie. E a proposito di Sanremo, in questi giorni ha detto la sua sui cantanti, stroncandone due.