X


Patrick Pugliese vomita al GF Vip, Ciavarro disgustato: “Che schifo!”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese attaccato

GF Vip anticipazioni, Patrick Pugliese vomita improvvisamente: ecco cos’è successo

Ieri sera Patrick Pugliese, come al solito, era nella cucina della casa del GF Vip impegnato a parlare del più e del meno con gli altri inquilini. Ad un certo punto il modello Andrea Denver si è alzato e ha fatto una battuta scherzosa. Una battuta che ha fatto vomitare Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip (vomitare dal ridere). Infatti quest’ultimo ha iniziato a ridere a crepapelle, lasciando tutti i presenti senza parole. Ma ad un certo punto ecco il clamoroso colpo di scena: Patrick Pugliese ha vomitato il latte che stava bevendo. Una scena che ha davvero fatto piegare dalle risate gli altri concorrenti del GF Vip, ma che ha anche disgustato molto Paolo Ciavarro.

Patrick Pugliese vomita al Grande Fratello Vip: la reazione di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro, appena ha visto Patrick Pugliese vomitare al GF Vip 2020, non ha certo fatto mistero di essere profondamente disgustato nel vedere questa scenetta:

“Ma dai che schifo…Partrick ti sei schizzato tutto…Dategli un tovagliolo su…”

A quel punto Patrick Pugliese, che è stato criticato da Antonio Zequila, si è alzato immediatamente dal bancone della cucina della casa del Grande Fratello Vip per cercare di andare nel bagno. Tuttavia quest’ultimo non è riuscito a non continuare a ridere senza freni, dichiarando a tutti: “Mi è uscito il latte dal naso…Incredibile…” Paolo Ciavarro, che continua ad avere problemi con Clizia, è intervenuto nuovamente per chiedere a tutti la cortesia di dargli un fazzolettino per pulirsi. Ovviamente, neppure a dirlo, questa scenetta ha fatto ‘impazzire’ i tantissimi telespettatori, che hanno prontamente commentato divertiti sui social.

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese attaccato da Antonella Elia: “Mi stai facendo incaz*are”

La scorsa notte c’è stato il primo scontro tra Patrick Pugliese e Antonella Elia al GF Vip. Difatti quest’ultima ha redarguito il concorrente, reo di mangiare quasi tutto il cibo in maniera decisamente compulsiva:

“Patrick adesso mi stai facendo incaz*are…Ma perchè fai così? Vuoi far ridere la gente? Cosa hai? Ti è preso il matto? Perchè mangi così? Stai uscendo di testa?”

E Patrick Pugliese, con il sorriso sulle labbra, ha dato una risposta un po’ sconclusionata: “Ero in sauna e adesso mi è presa così…” Inutile dire che Antonella Elia è rimasta senza parole. E la stessa reazione l’hanno avuta anche i tantissimi telespettatori di Mediaset Extra.