X


GF Vip, Adriana Volpe attaccata da Barbara Alberti: “Sei una vipera!”

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Alberti Adriana Volpe lite gf vip

GF Vip, Barbara Alberti contro Adriana Volpe: “Sei una vipera!”. Scoppia la lite

L’uscita di Rita Rusic dalla Casa del Grande Fratello Vip sembra aver lasciato qualche strascico. La rivalità tra la produttrice e Adriana Volpe continua a coinvolgere anche altri Vip. L’ex volto di Mezzogiorno in Famiglia ha cercato l’ennesimo chiarimento con Barbara Alberti per cercare di chiarire la sua posizione, ma la scrittrice non è sembrata molto predisposta al confronto:

“Tu non hai un dubbio su di te, pensi che tutto quello che fai sia giusto e che gli altri debbano imparare da te. Sei una vipera. L’altro giorno sei saltata come una vipera”.

Adriana Volpe ha provato a spiegare, sostenendo di non aver fatto niente e che Barbara Alberti ha sempre in mente il pallino di Rita Rusic, “a me sembra che in questa Casa adesso ci sia tanta democrazia”, ribadendo ancora una volta di non aver nessun raggio di influenza da esercitare sul gruppo.

Adriana Volpe litiga con Barbara Alberti al Grande Fratello Vip che sbotta: “Vuoi apparire perfetta”

Lo scontro tra Adriana Volpe e Barbara Alberti è continuato al GF Vip. La scrittrice l’ha accusata di voler apparire perfetta a tutti i costi e ha una visione gerarchica della vita in cui lei sta sempre in cima. La conversazione si è conclusa senza che le due concorrenti del GF Vip sono arrivate ad un chiarimento definitivo. Probabilmente sarà Alfonso Signorini ad approfondire il tutto nella puntata di lunedì prossimo. Ricordiamo che GF Vip non va in onda venerdì. Dopo la lite con Barbara Alberti, Adriana Volpe si è sfogata con Paola Di Benedetto, dicendosi delusa. Abbiamo avuto modo di conoscere l’ex padrona di casa di Mezzogiorno in Famiglia e sappiamo bene che la determinazione nel perseguire ciò che ha in testa non le manca. Riuscirà a far cambiare idea alla scrittrice?

Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe su Barbara Alberti: “Non ha capito niente qui dentro”

Sfogandosi con Paola Di Benedetto e Patrick Pugliese, dopo la lite accesa con Barbara Alberti, Adriana Volpe ha dichiarato che probabilmente la scrittrice non ha ancora compreso i meccanismi del reality show condotto da Alfonso Signorini: “Lei non è ancora entrata nel meccanismo vero del gioco, non l’ha capito fino infondo”. Per lei non è accettabile che una persona della levatura morale della scrittrice si basi solo sulla rivalità con Rita per definire la sua persona. Al GF Vip 4, Paola Di Benedetto ha consigliato ad Adriana Volpe di non farsi abbattere.