X


Barbara D’Urso denunciata? Vittorio Sgarbi: “Ti porto in tribunale”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso denunciata lite Vittorio Sgarbi live non è la d'urso

Vittorio Sgarbi denuncia Barbara D’Urso dopo la puntata di Live: “Ti porto in tribunale”

Il giorno dopo la lite furiosa con Barbara D’Urso, Vittorio Sgarbi ha rincarato la dose in un lungo post pubblicato sui suoi profili social. Il critico d’arte vuole denunciare Barbara D’Urso per essere invitato a lasciare la trasmissione Live Non è la D’Urso domenica 23 febbraio. “Un ospite non si caccia mai, impara la buona educazione”, ha dichiarato Vittorio Sgarbi a Barbara D’Urso:

“Ti porterò in tribunale, imparerai l’educazione in tribunale”.

Vittorio Sgarbi è intervenuto all’interno del dibattito La Pupa e il Secchione e Viceversa a Live Non è la D’Urso e si è reso protagonista di una lite con la padrona di casa per una frase che il politico ha indirizzato alla Pupa Stella Manente, definita come “una raccomandata di Berlusconi”. Da lì, la situazione è degenerata tra insulti pesantissimi. Ci sarà la replica di Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso nei guai: Vittorio Sgarbi vuole denunciarla dopo la lite a Live Non è la D’Urso

Furibonda lite tra Sgarbi e Barbara D’Urso nella puntata di Live Non è la D’Urso del 23 febbraio. Il tutto è partito dall’affermazione dell’opinionista che ha definito Stella Manente, una delle protagoniste de La Pupa e il Secchione, come una raccomandata di Silvio Berlusconi, aggiungendo che quest’ultimo avrebbe parlato pure di Barbara D’Urso con Vittorio Sgarbi. Da lì sono volati insulti pesanti e Sgarbi a Live Non è la D’Urso si è rifiutato di lasciare lo studio: “Capra, hai rotto il ca**o!”. Il critico d’arte ha spiegato di essere stato invitato da Barbara D’Urso e di essere stato messo in una sfera:

“Non prendo posizione. Ho parlato di raccomandazione. Raccomandare una ragazza non è la raccomandazione politica. Avevo identificato una ragazza che era tra gli ospiti e su questo ho ricevuto ‘cafone, ‘non sei ospiti”.

Poi su Facebook Vittorio Sgarbi si è scagliato contro Barbara D’Urso, sostenendo che la conduttrice è una gran maleducata e non è in grado di condurre una trasmissione senza creare contrasti inutili:

“Vuoi imparare a condurre? Vuoi imparare la grammatica? Ero sereno a raccontare la verità”.

Barbara D’Urso raccomandata da Silvio Berlusconi? La verità di Vittorio Sgarbi

Nel suo lungo sfogo Vittorio Sgarbi ha dichiarato che Silvio Berlusconi avrebbe raccomandato al critico d’arte anche Barbara D’Urso:

“Mi ha detto: è molto brava e molto simpatica. Quale vantaggio potevo dare io a te? Quindi se non capisci l’italiano, se vuoi fare la moralizzatrice che moralizza il mondo non ci sto”.