X


Barbara D’Urso insultata da Sgarbi a Live: “Hai rotto il ca**o!”. VIDEO

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Vittorio sgarbi Barbara D'Urso lite video live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, Barbara insultata da Vittorio Sgarbi: “Hai rotto il ca**o. Vaffa…”

Lite furiosa in diretta a Live Non è la D’Urso durante la puntata di domenica 23 febbraio. Nel segmento dedicato a La Pupa e il Secchione e Viceversa è scoppiata una furiosa lite tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso. Un momento di divertimento e spensieratezza si è trasformato in un qualcosa che ha letteralmente indignato i telespettatori. Vittorio Sgarbi ha insultato Barbara D’Urso, dopo aver sostenuto di aver ricevuto una telefonata in cui gli raccomandavano Stella Manente. Il critico d’arte prima ha detto che la telefonata ricevuta era di Berlusconi, poi di Cairo, peggiorando la situazione e parlando di raccomandazioni anche per Barbara D’Urso. La conduttrice di Live Non è la D’Urso si è dissociata e Vittorio Sgarbi si è arrabbiato:

“Capra e incapace fai a fare in cu*o. Vaffa***lo, hai rotto il ca**o!”.

Barbara D’Urso furiosa con Vittorio Sgarbi a Live Non è la D’Urso: “Vattene via da qui!”

Stella Manente de La Pupa e il Secchione 2020 raccomandata da Silvio Berlusconi? Questa è stata la rivelazione fatta da Vittorio Sgarbi a Live Non è la D’Urso costringendo la padrona di casa Barbara D’Urso in difficoltà a prenderne le distanze:

“Ma tu ti rendi conto di cosa stai dicendo? Ti ha raccomandato anche me? Ma sai quanti calci nel cu*o che ti do? Finchè si gioca si gioca, dai basta”.

A quel punto Vittorio Sgarbi ha alzato i toni e ha iniziato a insultare Barbara D’Urso (che ha dovuto fare i conti anche con il forfait di Nina Moric) lasciandola spiazzata. La conduttrice è stata costretta a invitare il politico a lasciare lo studio di Live, ma lui si è rifiutato e ha continuato ad attaccarla:

“Non ti devi permettere di fare delle prediche. Pensa alla tua vita inutile. Vaffa…”.

Barbara D’Urso ha perso letteralmente la pazienza, “Vattene via, non puoi stare nella mia trasmissione”, e ha mandato la pubblicità. Il video della lite D’Urso-Sgarbi è disponibile alla fine dell’articolo.

Live Non è la D’Urso, Barbara replica alle offese di Vittorio Sgarbi: “Sei un cafone”

Al rientro della pubblicità gli animi tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi non si sono placati. L’opinionista è rimasto fermo sulle sue posizioni e sulla poltrona di Live Non è la D’Urso invitando la conduttrice a lasciare la sua trasmissione, ma Barbara D’Urso ha replicato sostenendo:

“Sei un cafone! Faccio così, allora resta lì e io ti ignoro”.

Per tutto lo spazio dedicato a La Pupa e il Secchione Barbara D’Urso ha completamente ignorato Vittorio Sgarbi, il quale ha preferito farsi gli affari suoi con il telefono in mano.

VIDEO: https://twitter.com/nonecapate/status/1231730399988080642