X


Barbara d’Urso spegne il microfono a Pietro Delle Piane: è lite a Live

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Pietro Delle Piane Live

Live Non è la d’Urso: Barbara litiga con Pietro Delle Piane e poi gli spegne il microfono

Ormai Live Non è la d’Urso è diventato un ricettacolo di litigi, polemiche, valzer di ex fidanzati/e ed ex gieffini e questa sera (o per meglio dire, questa notte, visto che ormai i programmi sono un sequestro di persona) è toccato a Pietro Delle Piane litigare con Barbara d’Urso. Dopo alcuni attriti iniziali dove lui ha accusato la d’Urso di essere stata complice della canzoncina di Morgan contro Antonella Elia, la lite si è accesa quando Pietro ha nominato l’indirizzo di casa della conduttrice facendo una battuta sul “qui è casa mia”. Alla fine della lita gli ha spento il microfono lasciando in split mentre sbraitava e si agitava.

Pietro Delle Piane, Barbara d’Urso s’infuria: “Non permetto a nessuno di parlare dei miei fatti privati!”

“Non permetto a nessuno di parlare dei miei fatti privati, chiudete il microfono!” così ha chiosato Barbara d’Urso a Live mentre parlava con un irato Pietro Delle Piane, tornato alla ribalta per via della sua storia d’amore con Antonella Elia, che è nella casa più spiata d’Italia. Lui, da uomo innamorato, ha difeso la sua dama dai perfidi salotti di Canale 5 dove “Vittorio Sgarbi è considerato un critico, Morgan un artista, e Antonella Elia invece chi è?”. D’altronde la showgirl ha lavorato con Raimondo Vianello, Corrado e Mike Bongiorno e non è seconda a nessuno. Sicuramente la lite tra Barbara d’Urso e il fidanzato di Antonella Elia, che è stato perdonato proprio da quest’ultima, farà molto discutere.

Fiore Argento a Live Non è la d’Urso: “Pietro mi ha sempre parlato di Antonella Elia”

Ospite in studio di Live Non è la d’Urso anche Fiore Argento (sorella di Asia) che ha parlato del suo incontro con l’ex Pietro Delle Piane dove hanno parlato per tutto il tempo di Antonella Elia: “Mi ha sempre parlato di lei, è un uomo molto innamorato. La mano me l’ha presa e mi ha fatto molto strano. Pensavo nella mia ingenuita che si sentisse un po’ solo”.