X


Detto Fatto, Bianca Guaccero commette una gaffe: Jonathan se ne va

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto

Bianca Guaccero a Detto Fatto commette una gaffe: “Brick non è buco?” Jonathan se ne va

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha dato vita ad un esilarante momento insieme a Jonathan durante la SuperClassifica Jon. Nello specifico argomento della rubrica erano le canzoni internazionali tradotte in italiano, tra gli altri si è parlato del celebre brano dei Pink Floyd Another brick in the wall. La gaffe della conduttrice è nata proprio dall’ erronea traduzione del titolo con “Un altro buco nel muro”. A questo punto Jonathan Kashanian ha iniziato a ridere affermando: “Chissà perché la Guaccero ha avuto questo lapsus, io vado via”. L’opinionista quindi si è alzato per andarsene ma è stato richiamato da Bianca Guaccero che ha tranquillamente affermato: “Ma ‘brick non è buco?'”

Detto Fatto, Bianca Guaccero commette una gaffe ed imita Ornella Vanoni: “Io buco non l’ho detto!”

A Detto Fatto resasi conto della sua gaffe Bianca Guaccero è scoppiata a ridere (il termine ‘brick’ infatti si traduce con ‘mattone’ e non con ‘buco’). Successivamente la conduttrice ha cercato di riprendere in mano la situazione imitando la scena di Ornella Vanoni a Una storia da cantare quando si è dimenticata le parole del brano Bocca di Rosa di Fabrizio De Andrè. La Guaccero ha infatti affermato: “Io buco non l’ho detto, cancelliamo il pezzo perché io comunque buco non l’ho detto” Jonathan le ha chiesto allora di rifare la scena ma questa volta Bianca Guaccero ha commesso un’altra gaffe affermando: “La traduzione di Another brick in the wall è Un altro mattone nel buco”

Bianca Guaccero a Detto Fatto dopo la gaffe: “Oggi facciamo felici i blog!”

Insomma considerando le risate e l’impossibilità per Bianca Guaccero di tradurre esattamente il titolo della canzone dei Pink Floyd, e dopo tutti i doppi sensi che ne sono venuti fuori, alla fine la conduttrice tra le risate ha ammesso: “Oggi facciamo felici i blog!” A Detto Fatto poi Jonathan, che all’inizio ha ringraziato Mauro Perfetti per l’oroscopo favorevole per il suo segno, ha proseguito la sua classifica.