X


Bianca Guaccero non lascia Detto Fatto? Salta la trattativa con Tv8

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero 14 gennaio

Bianca Guaccero non approda su Tv8, la trattativa per il passaggio è saltata

In questi giorni moltissimi rumors e indiscrezioni hanno ipotizzato che la conduttrice Bianca Guaccero, attualmente impegnata al timone di Detto Fatto su Rai 2, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, sarebbe approdata a Settembre su Tv8. Nello specifico era circolata la voce che avrebbe condotto un programma mattutino da far concorre con quello di Federica Panicucci, Mattino 5 in onda allo stesso orario sulla rete ammiraglia Mediaset. Secondo un’indiscrezione del settimanale Chi, invece, c’è un colpo di scena: la trattativa per il passaggio di Bianca Guaccero a Tv8 è saltata, sembrava tutto pronto ed invece all’ultimo minuto la conduttrice si è tirata indietro. Sempre il settimanale, inoltre, ha reso noto che la conduttrice pugliese ha fatto saltare la trattativa per motivi economici, che appunto non ha accettato.

Detto Fatto, Bianca Guaccero a Settembre sarà di nuovo al timone del programma?

La notizia che Bianca Guaccero sarebbe approdata a Tv8, oltre a far ipotizzare che cosa potesse condurre, ha posto anche altre domande come quale programma avrebbe sostituito nel pomeriggio di Rai 2 Detto Fatto, e già era circolata la voce della possibilità di Paola Perego al suo posto in tv. Ebbene è molto probabile che a settembre, nonostante gli ascolti non proprio brillanti intorno al 5% di share circa, Detto Fatto sia di nuovo confermato, la stessa Bianca Guaccero pochi giorni fa su Instagram infatti aveva scritto parafrasando la sigla del programma: “Detto Fatto è qua…e ci resta!”

Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri ritornano con Una storia da cantare su Rai1 dopo Sanremo

Bianca Guaccero, oltre che con Detto Fatto, sarà impegnata nuovamente su Rai 1 con Una storia da cantare, sempre con Enrico Ruggeri in onda dopo il Festival di Sanremo. Questa volta i grandi interpreti della canzone italiana a cui verranno dedicate le tre serate sono: Domenico Modugno, Rino Gaetano e Pino Daniele. Il programma, infine, andrà in onda a partire dal 15 febbraio e si scontrerà contro Maria De Filippi ed il suo C’è posta per te.