X


Branko, oroscopo della settimana: le previsioni dal 7 al 13 febbraio

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fino a pasqua

Oroscopo Branko del weekend e della settimana: previsioni da martedì 7 a lunedì 13 febbraio

Tornano puntuali come ogni settimana le previsioni dell’oroscopo di Branko pubblicate su Chi, da martedì 7 a lunedì 13 febbraio. Siamo vicini a San Valentino e nel cielo dell’Ariete è già la festa dell’amore. Ci saranno prove in casa e nel lavoro, ma è certo che la Luna Piena in Leone apre la stagione dei grandi avvenimenti nella vostra vita. Per il Toro sono giorni intensi in campo lavorativo. Può mancare l’amore nella vostra vita? No, Giove e Nettuno sono pianeti eccitanti quando decidono di intervenire nella vita sentimentale. Cari Gemelli non prendete tutto così seriamente. Organizzatevi per San Valentino. In settimana avete anche la Luna Piena in Leone che propizia momenti eccitanti. Secondo l’oroscopo di Branko della settimana, il Cancro potrebbe avere qualche problema. Non sempre riuscirete ad avere l’autorità che meritate, cercate però di non perdere il guadagno.

Branko, oroscopo settimanale: previsioni dal 7 al 13 febbraio di altri segni

Continuando con le previsioni della settimana e del weekend dell’oroscopo di Branko pubblicate dalla nota rivista Chi di Alfonso Signorini, scopriamo che il matrimonio che il Leone ha dovuto affrontare non ha celato problemi non riguardanti i sentimenti e presto le cose potrebbero migliorare. Sarete vincenti anche nel lavoro e in affari. Amici della Vergine, voi che siete soli potete sempre credere in un nuovo amore che può nascere come nascono i grandi amori, all’improvviso. Rivedete accordi verbali e scritti, mandate avanti solo le pratiche già avviate. Ancora non perfetta la forma fisica. Le grandi manovre si addicono alla Bilancia. Portata a comandare, si troverà ora a gestire con polso fermo baracca e burattini. Non createvi inutili problemi, fate fare qualcosa agli altri, anche ai familiari. Nel lavoro un tocco di fantasia, di provocazione. La famiglia dello Scorpione avrà un weekend piuttosto movimentato, Non dimenticatevi di dare ascolto al romantico Nettuno, che vi prepara una festa di San Valentino da ricordare a lungo.

Oroscopo settimanale Branko: previsioni dello zodiaco dal 7 al 13 febbraio 2020

Infine, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko dal 7 al 13 febbraio 2020, dicono che ci sarà agitazione generale per il Sagittario, ma tra sabato e domenica la Luna Piena in Leone, segno di Fuoco come il vostro, porta belle emozioni. Evitate le folle. C’è qualche noia nella salute del Capricorno. Cercate di fare le cose con più calma. Concluderete l’inverno esausti, ma non sconfitti. La Luna è amica il 10 e l’11, fortunata per affari e viaggi. Bella settimana per l’Acquario. Prima del 19 siete in grado di ottenere un lavoro o di concludere un affare, qualcosa insomma che aumenterà prestigio professionale e guadagni. I single hanno l’imbarazzo della scelta. Quest’anno il passaggio di Venere in Pesci è stato troppo rapido, non siete riusciti a sistemare tutto nemmeno in famiglia, avversata anche da Marte. Il responsabile della non perfetta riuscita di certe iniziative professionali è proprio lui. Adesso dovete pensare a voi stessi.