X


Oroscopo Branko oggi, 3 febbraio: le previsioni della settimana

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 25 giugno

Oroscopo del giorno Branko: le previsioni settimanali da oggi, lunedì 3 febbraio, a giovedì 6

Dal libro “Branko 2020, calendario astrologico”, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 3 febbraio 2020, e della settimana, fino a giovedì 6: dello zodiaco da venerdì 7 in poi ne parleremo in un pezzo che pubblicheremo fra qualche giorno, dedicato all’oroscopo del prossimo weekend.
Mercurio intimista per l’Ariete, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, 3 febbraio, e della settimana, mentre domani per coloro che sono del Toro sono previste trattative. Mercurio noioso, nella giornata odierna, per i nati Gemelli, mentre giovedì l’amore sarà folle per coloro che appartengono al segno zodiacale del Cancro.

Branko, oroscopo settimanale e del giorno: previsioni di oggi, 3 febbraio, e del 4-5-6 (altri segni)

Sfogliando ancora le pagine del libro citato sopra, sulle previsioni di oggi e della settimana dell’oroscopo di Branko leggiamo che Mercurio è migliore del solito, nella giornata odierna, per chi è del Leone, mentre domani ci sarà un po’ di ansia per la Vergine. Le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno e della settimana (da oggi, lunedì 3, a giovedì 6 febbraio) dicono poi che mercoledì 5 ci saranno contatti all’estero per la Bilancia, mentre domani è prevista una serata passionale per lo Scorpione. Amore complicato martedì 4 febbraio per il Sagittario, mentre il 6 sono previsti mali di stagione per i nati sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Oroscopo settimanale Branko: previsioni da oggi (lunedì 3 febbraio 2020) in poi, ultimi segni zodiacali

Infine, l’oroscopo di oggi e settimanale di Branko (fino al 6 febbraio) dei segni dello zodiaco rimanenti, dice che dopodomani l’Acquario potrebbe avere un’idea vincente, mentre nella giornata odierna è previsto l’arrivo di Mercurio nel segno dei Pesci.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni dell’oroscopo di Branko settimanali e giornaliere, da oggi, lunedì 3 febbraio 2020, fino a poco prima del prossimo fine settimana.