X


Branko, oroscopo settimana: previsioni dal 24 febbraio all’inizio di marzo

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 14 aprile

Oroscopo Branko della settimana prossima: previsioni da lunedì 24 febbraio 2020 ai primi giorni di marzo

Sfogliando le pagine del libro “Calendario Astrologico 2020”, sveliamo in questo pezzo piccole informazioni generali relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 24 febbraio al weekend 29 febbraio / 1 marzo 2020, per ognuno dei dodici segni zodiacali.
A coloro che sono dell’Ariete, con le sue previsioni dell’oroscopo dell’ultima settimana del mese di febbraio 2020, Branko consiglia di essere romantici martedì 25, mentre per il Toro parla di un cielo silenzioso previsto per sabato 29. I Gemelli dovranno fare un controllo medico lunedì, mentre per il Cancro sono previsti incontri piacevoli martedì grasso, quindi giorno 25.

Oroscopo Branko, settimana di Carnevale: le previsioni dal 24 febbraio in poi di altri segni

Continuando a consultare il libro succitato, scopriamo che l’oroscopo di Branko della prossima settimana (dal 24 febbraio al weekend 28-29 febbraio / 1° marzo) di altri segni, dice poi che mercoledì ci sarà grande ottimismo per il Leone, mentre quella del 28 sarà una giornata di sperimentazioni per i nati Vergine. Sabato 29 febbraio arriveranno mali di stagione per la Bilancia, mentre martedì 25 è prevista una bella idea per lo Scorpione. Libertà di amare giovedì 27 febbraio per i nati Sagittario, mentre il 28 ci sarà una serata a due per coloro che sono del Capricorno, sempre secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana di fine febbraio 2020.

Oroscopo settimanale Branko: le previsioni della fine di febbraio e dell’inizio di marzo, ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, apprendiamo dal libro citato sopra che le previsioni di Branko dell’ultima settimana del mese di febbraio 2020 (da lunedì 24 a sabato 29 febbraio e domenica 1° marzo) dicono che lunedì ci saranno affari e commercio per l’Acquario, segno che inizierà il mese di marzo con un po’ di esitazione non giustificata, mentre per i Pesci tra il 27 e il 28 febbraio sono previste trattative proficue, firme e contratti.