X


Oroscopo Branko prossime settimane: previsioni Carnevale 2020

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo carnevale branko

Oroscopo Branko settimana Carnevale: le previsioni zodiacali della fine di febbraio

Dal libro “Branko 2020, calendario astrologico”, sveliamo in questo articolo le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana di Carnevale 2020, quindi dei giorni attorno a domenica 23 febbraio e a martedì grasso 25 febbraio, per ognuno dei dodici segni zodiacali.
Bel novilunio all’insegna dei sogni, per l’Ariete, la domenica di Carnevale, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo delle prossime settimane, mentre venerdì 21 qualcuno sfiderà il Toro. Viaggi consigliati, alla vigilia di Carnevale, per coloro che sono dei Gemelli, mentre subito dopo Carnevale 2020, quindi mercoledì 26, il Cancro dovrà essere cauto alla guida.

Branko, oroscopo delle settimane in arrivo: le previsioni di Carnevale 2020 di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro succitato, apprendiamo che le previsioni settimanali di Branko della fine di febbraio 2020 (giorni di Carnevale), dicono che il Leone domenica 23 farà bene a fare il primo passo, mentre martedì grasso (25 febbraio 2020) per la Vergine sarà una giornata di collaborazioni. Lunedì 24 meglio riposare, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre il giorno successivo arriverà una bella idea per lo Scorpione. Occhi aperti, raccomanda Branko con le sue previsioni dell’oroscopo della settimana di Carnevale 2020, domenica 23 febbraio, se si appartiene al segno del Sagittario, mentre lo stesso giorno potrebbe arrivare un nuovo amore per i nati Capricorno.

Oroscopo Branko Carnevale 2020: previsioni della settimana di fine febbraio 2020, ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko dei giorni di Carnevale (fine mese di febbraio 2020), relative agli ultimi due segni dello zodiaco e tratte ancora dal libro menzionato nel primo paragrafo, affermano che domenica 23 l’Acquario potrà trascorrere il Carnevale facendo una gita fuori porta, mentre lunedì 24 sarà una giornata buona per affari e commercio. Arte e ispirazione, venerdì 22, per coloro che sono dei Pesci, mentre Carnevale 2020 per questo segno finirà il 25, martedì grasso, con un tocco magico.