X


Can Yaman si sfoga su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: “È difficile…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Soap
foto Can Yaman Bitter Sweet

Bitter Sweet, Can Yaman svela: “È tra le cose più difficili e non è semplice…”

Can Yaman ha incantato il pubblico di Canale5 la scorsa estate, vestendo i panni di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e qualche settimana fa partecipando a C’è Posta per te. Per l’attore turco potrebbe presto arrivare una nuova avventura televisiva in Italia. In questi giorni si è parlato molto della possibilità che Can Yaman possa essere l’inviato dell’Isola dei Famosi, anche se di recente è stato fatto anche il nome di Alvin. Come riportato dal settimanale Chi, su magazineburada.net, il 29enne ha parlato di Bitter Sweet e di quanto sia complicato recitare in una commedia rosa:

“C’è chi crede che fare commedie rosa sia facile, ma in realtà è tra le cose più difficili e non è semplice realizzare questi prodotti, farli piacere al pubblico e farli durare nel tempo”.

Can Yaman rivela dopo Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: “Mi piacerebbe…”

L’attore turco Can Yaman, che ha un passato legato all’avvocatura, ha ammesso che in futuro vorrebbe cimentarsi anche in qualcosa di diverso dalle commedie rosa come Bitter Sweet. “A me piacerebbe fare film o serie d’azione, ma le serie mafiose o violente attirano soltanto il nostro pubblico, non vengono acquistate all’estero, invece le commedie romantiche si vendono di più”.

Can Yaman si sfoga su Bitter Sweet e svela: “Non immaginavamo…”

Can Yaman ha ammesso di essere rimasto molto colpito del successo ottenuto con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. “Quando giravamo Bitter Sweet non immaginavamo che avrebbe avuto tutto questo successo oltre il confine”. Sono state queste le parole dell’attore turco che ha ammesso:

“Vedere in Italia le fans fuori dal mio albergo a Roma alle 7 del mattino è stato bellissimo”.

Intanto per Can Yaman potrebbero aprirsi molto presto le porte dell’Isola dei Famosi 2020. Sarà lui l’inviato del reality?