X


Carlo Conti, Corrida contro Amici: “Maria De Filippi mi ha telefonato”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Interviste
Foto Maria De Filippi Carlo Conti

Maria De Filippi, il Serale di Amici contro La Corrida. Carlo Conti: “Mi ha telefonato per dirmelo”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Vero Carlo Conti, conduttore de La Corrida 2020 con Ludovica Caramis, che da stasera si scontrerà con l’edizione serale di Amici 19 di Maria De Filippi. E proprio sulla sfida in ascolti con l’amica e collega di Canale5, Carlo Conti ha riparlato nell’intervista in questione, dopo averlo fatto altre volte di recente, su diversi settimanali. Su Vero in merito alla sfida del venerdì sera tra La Corrida e Amici di Maria De Filippi Carlo Conti ha dichiarato:

Maria mi ha subito telefonato per dirmelo, ma io sono tranquillo, non vivo mai il mio lavoro come una gara.

La Corrida anticipazioni, Carlo Conti sulla conduzione: “E’ una grande gioia”

Parlando poi della conduzione de La Corrida, a lui affidata da diverse stagioni, Carlo Conti, dopo aver parlato della sfida con Maria De Filippi, nell’intervista in questione si è detto molto felice di presentare un talent storico, di grande successo, lanciato dal grande Corrado.

La Corrida è il primo talent della televisione italiana ed esserne il conduttore per me è motivo di grande gioia […] il successo di questo programma sta nella leggerezza e nella spensieratezza che regala sia a chi lo fa che a chi lo guarda

ha dichiarato. E ieri a parlare della nuova edizione de La Corrida è stata anche la sua compagna di viaggio Ludovica Caramis, che a Vieni da me ha spiegato a Caterina Balivo perchè non è riuscita a trattenere le lacrime…

Anticipazioni La Corrida, Carlo Conti sulla sfida degli ascolti: “Non cambia niente”

Infine, prima di terminare l’intervista, Carlo Conti sulla sfida in ascolti tra La Corrida e il Serale di Amici di Maria De Filippi ha spiegato: “Quest’anno c’è Maria dall’altra parte, mentre l’anno scorso c’era Paolo Bonolis con Ciao Darwin, ma per me non cambia nulla”.