X


Carlo Conti sullo scontro con Amici di Maria De Filippi: “È buffo”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti e Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi sfida La Corrida, Carlo Conti: “E’ buffo”

Domani sera Carlo Conti e Maria De Filippi si scontreranno con i loro rispettivi programmi, Amici e La Corrida. Chi la spunterà negli ascolti? Chissà, intanto Carlo Conti ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa occasione il giornalista gli ha chiesto ovviamente un parere su questo scontro con il Serale di Amici 19. E il popolare conduttore di Rai Uno, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto:

“Una volta si può vincere e un’altra si può perdere…Non ho mai vissuto il mio mestiere come una gara…Certo, con Maria è tutto molto buffo, anche perchè non ci siamo mai scontrati…E un problema c’è…”

Il problema è dovuto dal fatto che proprio Maria De Filippi e Carlo Conti sono molto amici.

Carlo Conti svela un retroscena su Maria De Filippi: “E’ stata lei ad avvisarmi”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Carlo Conti come è stata la sua reazione nel momento in cui è venuto a conoscenza che da domani si sarebbe sfidato con Maria De Filippi e il suo Amici 19. E a quel punto il conduttore de La Corrida ha svelato un interessante retroscena:

“E’ stata proprio Maria ad anticiparmi la novità…Mi ha telefonato appena le hanno ufficializzato la messa in onda al Venerdì…Per me, però, non cambia assolutamente niente…”

Il redattore del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha quindi colto l’occasione per chiedere a Carlo Conti che cosa intendesse con questa sua ultima affermazione. E l’uomo, che Venerdì ha battuto Alfonso Signorini, ha quindi risposto: “Lo scorso anno avevo contro Bonolis…”

Antonella Clerici e Carlo Conti pronti per uno show tutto loro? Parla lui

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata la magazine Nuovo, il giornalista ha chiesto a Carlo Conti se ci sarà una possibilità di vederlo al fianco di Antonella Clerici alla conduzione di uno show tutto loro. E il presentatore, sul cui show del Venerdì sera la Isoardi ha commesso una gaffe, ha risposto schiettamente: “Perchè no? Tra noi c’è una bellissima sintonia e sono stato felicissimo di averla rivista sul palco dell’Ariston…” Coletta ci farà un pensierino?