X


La Corrida Ludovica Caramis, lacrime a Vieni da me: “Ho pianto perchè…”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Ludovica Caramis, 27 febbraio

Vieni da me, Ludovica Caramis parla de La Corrida e spiega alla Balivo: “Sei riuscita a farmi piangere”

E’ tornata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella puntata di oggi, giovedì 27 febbraio 2020, Ludovica Caramis, co-conduttrice de La Corrida con Carlo Conti anche quest’anno. Tornata, perchè è stata già ospite a Vieni da me lo scorso anno. E nell’appuntamento di oggi ha voluto fare un chiarimento proprio sulla sua ospitata di un anno fa. La padrona di casa Caterina Balivo le ha ricordato, infatti, di essersi commossa dopo un videomessaggio del marito, il calciatore Mattia Destro. A tal proposito Ludovica Caramis ha precisato, rivolgendosi a Caterina: “Sei l’unica che è riuscita a farmi commuovere in televisione”.

Ludovica Caramis da La Corrida a Vieni da me: “Incredula per il videomessaggio di Mattia Destro”

“Ancora non posso credere che tu sia riuscita a far inviare a Mattia un videomessaggio per me” ha poi rivelato Ludovica Caramis a Vieni da me, sempre riferendosi alla sua ospitata dell’anno scorso, rivolgendosi ancora a Caterina Balivo (reduce da uno sfogo in diretta), alla quale subito dopo ha detto anche: “Non so come tu abbia fatto a convincerlo!”.

L’ho chiamato e gli ho detto: tua moglie è in televisione, non puoi non inviarle un messaggio! E così l’ho convinto

ha quindi svelato Caterina, rimandando in onda un estratto di quell’intervista.

La Corrida anticipazioni, Ludovica Caramis a Vieni da me: “Vince anche chi fa solo ridere”

Parlando invece del successo de La Corrida, Ludovica Caramis oggi a Vieni da me ha dichiarato che il vero talento di tanti concorrenti non sta nel saper fare realmente qualcosa, ma anche solo nel riuscire a far ridere gli altri. “A volte vedo un concorrente che mi fa ridere e me ne innamoro ancora prima che si esibisca” ha sottolineato a tal proposito, partecipando al talk dedicato alla televisione.