X


Carlo Conti fa una confessione sulla sua vita privata: “Nessuna crisi”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Interviste
foto Carlo Conti intervista

Conti Panariello Pieraccioni Lo Show stasera su Rai1. Carlo Conti svela: “Mai nessuna crisi con loro”

Andrà in onda oggi, venerdì 14 febbraio 2020, in prima serata su Rai1 Lo Show di Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, spettacolo già messo in scena in tutta Italia, del quale la Rai ha registrato una puntata, appunto, per mandarla in onda stasera. E proprio in vista della messa in onda de Lo Show con Pieraccioni e Panariello, Carlo Conti ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, con la quale ha parlato proprio del rapporto che lo lega ai suoi amici e colleghi.

Parlo seriamente: con Giorgio e Leonardo andiamo talmente d’accordo che non ci sono mai state crisi tra di noi. La nostra è un’amicizia lunga quarant’anni ed ha il suo perchè.

Carlo Conti parla della sua vita privata: “Io, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello siamo come fratelli”

Sempre parlando del rapporto che lo lega, nel privato, a Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti (che ieri ha parlato della nuova edizione de La Corrida precisando che non c’è ansia, mentre nei giorni precedenti ha sottolineato che quest’anno farà attenzione nello show) ha poi dichiarato:

Noi siamo come tre fratelloni! E per me che sono figlio unico, come Leonardo, avere due fratelli in un solo colpo è stato un dono del destino.

Carlo Conti fa una confessione sul suo passato: “Non ho cambiato la mia vita”

Infine, prima di terminare l’intervista, Carlo Conti ha precisato:

Non ho mai cambiato la mia vita rispetto al passato. Certo, mi piacerebbe avere l’energia che avevo a 30 o 40 anni, ma da quando è nato mio figlio ogni giorno è una scoperta e ogni momento mi regala nuove emozioni. Preferisco senza dubbio la vita di adesso rispetto a quella di una volta.