X


La Corrida anticipazioni, Carlo Conti: “Farò molta attenzione”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti intervista

Carlo Conti pronto per la nuova edizione de La Corrida con Ludovica Caramis: “Presterò molta attenzione…”

Manca poco più di una settimana al debutto de La Corrida 2020, condotta da Carlo Conti con Ludovica Caramis, motivo per il quale il primo ha rilasciato una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Telepiù, nella quale ha dichiarato:

Ho cercato di fare questo programma restando il più possibile fedele alla formula originale di Corrado, quindi presterò molta attenzione alle esibizioni e userò grande garbo, senza mai prendere in giro i concorrenti.

“Anzi, i partecipanti sono i primi a divertirsi e, di conseguenza, a far divertire i telespettatori” ha poi aggiunto.

Anticipazioni La Corrida-Dilettanti allo sbaraglio. Carlo Conti: “Apportiamo sempre variazioni”

Continuando a parlare della nuova edizione de La Corrida (la terza che condurrà con Ludovica Caramis, già sua compagna di viaggio nelle precedenti due edizioni), Carlo Conti (che nei giorni scorsi non ha nascosto la possibilità di tornare, come padrone di casa, a Sanremo) nell’intervista in questione ha sottolineato anche:

Apportiamo ogni anno qualche piccola variazione al format. La Corrida è stato il primo talent e oggi in tutti i programmi di questo genere c’è una giuria, motivo per il quale per questa edizione abbiamo tolto il balletto eseguito dal pubblico e inserito una serie di giudici.

“Avremo come opinionisti alcuni concorrenti delle passate edizioni e qualche spettatore presente in studio. Loro commenteranno tutte le esibizioni, ma lo faranno sempre in maniera leggera” ha precisato inoltre.

La Corrida 2020 anticipazioni, Carlo Conti: “L’importante è esibirsi, anche se si viene fischiati”

Infine, prima di terminare la breve intervista dedicata alla nuova edizione de La Corrida-Dilettanti allo sbaraglio, che inizierà venerdì 21 febbraio, Carlo Conti ha precisato:

Per i concorrenti l’importante è esibirsi, essere sotto le luci della ribalta. Non ho mai visto nessun partecipante lasciare lo studio de La Corrida arrabbiato, anche se è stato molto fischiato.