X


Carlo Conti sulla sfida con Maria De Filippi: “Grosso problema”

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Interviste
foto Carlo conti piange a c'è posta per te maria De Filippi

La Corrida, Carlo Conti pronto alla sfida con il Serale di Amici di Maria De Filippi: “Problema…”

Debutterà domani, venerdì 21 febbraio, in prima serata su Rai1 la nuova edizione de La Corrida, condotta da Carlo Conti e Ludovica Caramis. E proprio in vista del ritorno dello show dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”, Carlo Conti ha rotto il silenzio con una lunga intervista realizzata da TvBlog, nel corso della quale ha parlato, tra le altre cose, della sfida in ascolti con Maria De Filippi, che il venerdì su Canale5 fra qualche settimana inizierà a condurre il Serale di Amici 19.

E’ un grosso problema, perchè Amici è uno dei miei programmi preferiti e quest’anno non potrò guardarlo!

ha ironizzato a tal proposito, spiegando poi: “Nel nostro mestiere è così. Andiamo in onda senza preoccuparci di chi c’è dall’altra parte”.

Anticipazioni La Corrida 2020: Carlo Conti parla di Ludovica Caramis e di altri conduttori

Continuando la lunga intervista, Carlo Conti ha ricordato, ancora una volta, che alla conduzione della nuova edizione de La Corrida sarà affiancato, come nelle passate stagioni, da Ludovica Caramis. Parlando di altri colleghi, si è poi detto felice che la sua previsione di un grande successo del Festival di Sanremo di Amadeus si è concretizzata. Su Antonella Clerici ha invece asserito: “Mi ha fatto un grande regalo accettando di condurre lo Zecchino d’oro”. Ha poi ironizzato sugli amici di sempre, ossia Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, dopo lo show di venerdì scorso (prima del quale ha fatto un chiarimento sul loro rapporto), affermando: “Non li sopporto più!”.

Carlo Conti da La Corrida con Ludovica Caramis ai David di Donatello: quando vanno in onda

Infine, Carlo Conti nell’intervista in questione ha parlato della conduzione dei David di Donatello, in onda il 3 aprile su Rai1 (in un’altra recente intervista ha invece parlato di nuovi format, che potrebbe firmare ma non condurre), dichiarando:

E’ un evento che ha dimostrato di stare benissimo in prima serata su Rai1, dandogli l’importanza che merita.