X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser attaccati: “Perchè dare loro spazio?”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Gossip
foto cecilia rodriguez ignazio moser ex on the beach

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Ex on the beach: “Sbagliato dare loro spazio”

Maurizio Costanzo, come tutti sapranno bene, ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui parla di Tv con i tanti lettori. E in questa occasione una lettrice ha colto la palla al balzo per far sapere al popolare giornalista tutto il suo disappunto per il ritorno in Tv di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla conduzione di Ex on the beach:

“Mi spiega come si possa dare spazio a due personaggi come loro, che non hanno nè arte nè parte? Davvero può bastare essere ‘figlio di’ o ‘sorella di’ o aver partecipato a un reality per meritarsi un ruolo da conduttore?”

Insomma la signora pare avere le idee chiarissime: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non meriterebbero questa chance perchè privi di qualsiasi talento particolare. Anche Costanzo la penserà come questa lettrice?

Maurizio Costanzo su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svela: “Hanno l’occasione di mostrare il loro talento”

Il giornalista Maurizio Costanzo, dopo questo attacco della lettrice di Nuovo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, i quali non meriterebbero affatto di condurre Ex on the beach su MTV, le ha dapprima risposto di aspettare prima di trarre facili conclusioni, e successivamente ha svelato quanto segue: “Secondo me per Cecilia e Ignazio è l’occasione per mostrare se hanno davvero talento in Tv…” E in effetti in queste prime quattro puntate di Ex on the beach Italia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non se la sono certa cavata così male. Questo programma sarà il primo di una lunga serie per i due fidanzatini?

Anticipazioni Ex on the beach Italia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco cosa succederà nella quinta puntata

La seconda stagione di Ex on the beach condotta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il quale è stato recentemente attaccato dall’ex, sta avendo davvero un grande successo. Difatti le avventure dei vari concorrenti hanno già appassionato tantissimi telespettatori. Ma cosa succedere nella quinta puntata di Ex on the beach Italia? In base alle anticipazioni ci saranno ben 2 eliminazioni e l’ingresso di nuovi ex fidanzati che ovviamente scombussoleranno i vari equilibri. Quindi appuntamento a Mercoledì prossimo alle 22.50 circa su MTV con una nuona scoppiettante puntata di Ex on the beach Italia di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.