X


Claudio Lippi fa un appello: “Sta accadendo qualcosa di anomalo”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi 25 febbraio

La prova del cuoco, Claudio Lippi fa un appello con Elisa Isoardi: “Sta succedendo qualcosa di anomalo, ma…”

Non si poteva non parlare del Corina Virus anche all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 25 febbraio 2020. Raggiungendo la collega Elisa Isoardi al centro dello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, Claudio Lippi ha voluto fare infatti una sorta di appello a tutti gli italiani colpiti dalla psicosi dovuta alla diffusione del Covid-19, dicendo loro:

Sta avvenendo sicuramente qualcosa di anomalo, perciò ringraziamo tutte le forze ospedaliere per come stanno affrontando il problema. Ma che senso ha prendere d’assalto i supermercati? Se arriva la guerra, che ve ne fate della nutella?!

“Qui oggi vi spieghiamo come usare bene, invece, pasta, farina, uova” hanno poi spiegato entrambi.

Elisa Isoardi riceve un complimento da Claudio Lippi a La prova del cuoco: “Sei la persona migliore…”

Psicosi da Corina Virus a parte, sempre all’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco Claudio Lippi si è poi reso protagonista, come spesso accade, di una divertente gag con la padrona di casa Elisa Isoardi. Presentandolo, Elisa ha infatti asserito: “Lui mi accompagna a La prova del cuoco… o io accompagno lui?”. Claudio ha quindi ironizzato affermando:

Sei tu che accompagni me, nel senso che mi fai da badante!

Subito dopo ha invece aggiunto: “Sei la persona migliore con la quale abbia mai lavorato”.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Lei annuncia in diretta: “La prova del cuoco non si ferma”

Tornando invece alla diffusione del Covid-19, che ormai tiene banco in quasi tutti i programmi del daytime di Rai1, Elisa Isoardi e Claudio Lippi (il quale ieri ha provato a sdrammatizzare dopo le parole di Elisa Isoardi relative proprio al virus) hanno sottolineato che La prova del cuoco continua con lo scopo di regalare un’ora e mezza di leggerezza al pubblico.