X


Elisa Isoardi, diretta difficile a La prova del cuoco: Lippi sdrammatizza

Scritto da , il 24 Febbraio, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 24 febbraio

La prova del cuoco, puntata difficile per Elisa Isoardi: Claudio Lippi sdrammatizza

Diretta sottotono quella della puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 24 febbraio 2020: com’era prevedibile, il clima leggero che caratterizza tutti gli appuntamenti del cooking show, si è un po’ perso per via della situazione generale di preoccupazione dovuta alla diffusione del Corona Virus in Italia. E proprio di questo Elisa Isoardi ha parlato all’inizio de La prova del cuoco oggi: entrando in studio con la sigla in sottofondo e gli applausi del pubblico ma, come suddetto, in un clima diverso dal solito, ha infatti annunciato di voler regalare al pubblico una parentesi leggera, di circa un’ora e mezza, nonostante le notizie che si diffondono di ora in ora sul Covid-19.

Claudio Lippi sdrammatizza dopo l’annuncio di Elisa Isoardi a La prova del cuoco

Dopo la premessa fatta da Elisa Isoardi, Claudio Lippi, raggiungendola al centro dello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dal quale La prova del cuoco va in onda da due stagioni, ha provato a sdrammatizzare un po’ affermando:

Siccome a causa del Corona Virus tutti stanno facendo scorta di cibo ai supermercati, dato che in casa ora avete tanta roba da mangiare, qui a La prova del cuoco vi spieghiamo come utilizzare al meglio il cibo!

Sentendo ciò, Elisa Isoardi ha accennato un sorriso. Claudio Lippi ha inoltre precisato che non spetta a La prova del cuoco informare attivamente i telespettatori sugli ultimi aggiornamenti sul Covid-19, confermando quindi quanto detto poco prima da Elisa Isoardi, ossia che lo scopo della diretta odierna era quello di regalare un’ora e mezza di spensieratezza al pubblico di Rai1.

La prova del cuoco, Claudio Lippi ad Elisa Isoardi: “Mi piaci da sempre”

Chiudendo l’introduzione della puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi (con la quale venerdì una concorrente è scoppiata a piangere) ha detto a Claudio Lippi (che tre giorni fa ha fatto una battutaccia in diretta…) “Oggi mi sei piaciuto”, riferendosi alla precisazione fatta. E lui le ha risposto scherzosamente: “Tu invece mi piaci da sempre!”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *