X


Elisa Isoardi, diretta difficile a La prova del cuoco: Lippi sdrammatizza

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 24 febbraio

La prova del cuoco, puntata difficile per Elisa Isoardi: Claudio Lippi sdrammatizza

Diretta sottotono quella della puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 24 febbraio 2020: com’era prevedibile, il clima leggero che caratterizza tutti gli appuntamenti del cooking show, si è un po’ perso per via della situazione generale di preoccupazione dovuta alla diffusione del Corona Virus in Italia. E proprio di questo Elisa Isoardi ha parlato all’inizio de La prova del cuoco oggi: entrando in studio con la sigla in sottofondo e gli applausi del pubblico ma, come suddetto, in un clima diverso dal solito, ha infatti annunciato di voler regalare al pubblico una parentesi leggera, di circa un’ora e mezza, nonostante le notizie che si diffondono di ora in ora sul Covid-19.

Claudio Lippi sdrammatizza dopo l’annuncio di Elisa Isoardi a La prova del cuoco

Dopo la premessa fatta da Elisa Isoardi, Claudio Lippi, raggiungendola al centro dello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dal quale La prova del cuoco va in onda da due stagioni, ha provato a sdrammatizzare un po’ affermando:

Siccome a causa del Corona Virus tutti stanno facendo scorta di cibo ai supermercati, dato che in casa ora avete tanta roba da mangiare, qui a La prova del cuoco vi spieghiamo come utilizzare al meglio il cibo!

Sentendo ciò, Elisa Isoardi ha accennato un sorriso. Claudio Lippi ha inoltre precisato che non spetta a La prova del cuoco informare attivamente i telespettatori sugli ultimi aggiornamenti sul Covid-19, confermando quindi quanto detto poco prima da Elisa Isoardi, ossia che lo scopo della diretta odierna era quello di regalare un’ora e mezza di spensieratezza al pubblico di Rai1.

La prova del cuoco, Claudio Lippi ad Elisa Isoardi: “Mi piaci da sempre”

Chiudendo l’introduzione della puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi (con la quale venerdì una concorrente è scoppiata a piangere) ha detto a Claudio Lippi (che tre giorni fa ha fatto una battutaccia in diretta…) “Oggi mi sei piaciuto”, riferendosi alla precisazione fatta. E lui le ha risposto scherzosamente: “Tu invece mi piaci da sempre!”.